Domenica 2 settembre si gioca Perugia – Ascoli, valida per la seconda giornata del campionato di serie B. Fischio d’inizio alle ore 21:00
Tutti i giorni consigli vincenti nella nostra sezione dei pronostici calcio oggi, dove troverai analisi di singole partite e schedine pronte da copiare o da cui prendere spunto per le tue giocate.
02/09/2018, ore 21:00
Perugia - Ascoli
Analisi delle ultime partite
Pareggio per uno a uno per entrambe le formazioni nella gara d’esordio: il Perugia ha raggiunto il Brescia al Rigamonti in pieno recupero, l’Ascoli ha rimontato il vantaggio del Cosenza grazie a Brosco.
Statistiche
Si incontrano due squadre che lo scorso anno hanno inanellato prestazioni e risultati opposti: il Perugia ha raggiunto i playoff grazie ad un gioco spumeggiante e ad una spiccata capacità di andare in rete, mentre l’Ascoli ha avuto enormi difficoltà in avanti e ha ottenuto la promozione solo grazie ad un doppio zero a zero contro l’Entella ai playout. Attenzione, però, ai tanti interpreti cambiati nelle due rose.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Tutti disponibili nelle due squadre, con la conferma della coppia d’attacco Vido – Han nel Grifone e il duo Ardemagni – Ganz nell’Ascoli.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Tra due squadre non apparse ancora in condizione e molto cambiate rispetto alla scorsa stagione, diamo fiducia al Perugia, la cui cifra tecnica complessiva pare superiore all’Ascoli.