Sabato 16 giugno si gioca Perù – Danimarca partita del Gruppo C della fase finale dei Mondiali di Russia 2018. Fischio d’inizio alle ore 18:00.
Tutto il calcio europeo a tua disposizione, se vuoi essere sempre informato sulle partite del giorno visita le pagine del nostro sito dedicate ai pronostici di oggi, per te analisi delle singole partite e schedine calcio da copiare o da cui prendere semplicemente spunto per una personale scommessa. In bocca al lupo!
16/06/2018, ore 18:00
Perù - Danimarca
Come sono arrivate al Mondiale di Russia 2018
Il Perù è arrivato quinto nel maxi girone di qualificazione sudamericano posizione non sufficiente per accedere direttamente alla fase finale del mondiale, “la Blanquirroja” ha ottenuto il visto per Russia 2018 vincendo lo spareggio contro la Nuova Zelanda.
La Danimarca ha concluso il suo girone di qualificazione alle spalle della Polonia. Rientrati tra i migliori secondi i danesi hanno disputato e vinto lo spareggio contro l’Irlanda ottenendo il pass per Russia 2018.
Statistiche
Il Perù si appresta a disputare il suo quinto Campionato del Mondo. Non partecipa alla fase finale di un mondiale da quello di Spagna del 1982, il miglior risultato ottenuto dai sudamericani sono gli ottavi raggiunti nel 1970 in Germania e nel 1978 in Argentina.
Sarà la quinta partecipazione anche per la Danimarca che nella sua storia legata al mondiale non è andata mai oltre i quarti di finale (raggiunti solo una volta nell’edizione del 1998 in Francia).
Il nostro consiglio per questa scommessa
Perù e Danimarca sono inserite nel Girone C insieme a Francia e Australia. Data per scontata la vittoria del raggruppamento da parte della Francia, per il secondo e ultimo posto utile ai fini del passaggio del turno quella danese è la squadra che raccoglie i maggiori consensi. Per la sfida in questione diamo fiducia di conseguenza alla Danimarca, ma restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’under 2,5.