Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Parma – Verona martedì 29 ottobre 2019


Martedì 29 ottobre 2019 si gioca Parma – Verona gara valida per la decima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 19:00.

Pronostici calcio sicuri al 100% non esistono, ma sulle pagine del nostro sito puoi trovare analisi di singole gare, schedine pronte e tanto altro, a tua disposizione per aiutarti a vincere!

Analisi delle ultime partite

Bell’impresa del Parma che al “Meazza” ha imposto il pareggio per 2 a 2 all’Inter.

Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per il Verona che tra le mura amiche del “Bentegodi” ha perso per 1 a 0 contro il Sassuolo.

Situazione di classifica e forma

Il Parma staziona a metà classifica, buon momento per gli emiliani che nelle ultime 5 gare di campionato hanno collezionato 3 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta.

Il Verona naviga nella parte bassa della classifica, veneti reduci da 2 stop consecutivi in campionato.

Statistiche

I padroni di casa subiscono facilmente gol (13 gol al passivo), vantano attacco tra i più prolifici del torneo (15 reti all’attivo) e sono senza mezze misure davanti al pubblico amico dove contano 3 successi e 2 sconfitte in 5 partite.

Gli ospiti incassano e fanno gol con parsimonia (8 reti al passivo e 6 all’attivo), hanno fatto registrare 8 under 2,5 in 9 gare e il loro cammino è discreto in trasferta dove hanno raccolto finora 4 punti in altrettanti incontri (1 successo 1 pareggio e 2 sconfitte).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Parma che dovrà rinunciare a  Laurini, Ingkese, Corneliusson e Bruno Alves tutti alle prese con problemi fisici.

Verona senza Badu, Pazzini, Bocchetti e Bessa tutti infortunati.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Al “Meazza” il Parma ha confermato di essere in stato di grazia, i gialloblu hanno tenuto testa ad un Inter di gran lunga superiore sotto l’aspetto qualitativo, il pareggio ottenuto contro i nerazzurri suona per i veneti come una piccola impresa, la squadra di Mister D’Aversa sta giocando bene, dietro c’è qualcosa da rivedere, in avanti la manovra è fluida e si concretizza in maniera importante quello che si costruisce. Il k.o. rimediato in casa contro il Sassuolo è battuta d’arresto pesante per il Verona, veneti che dopo un inizio di torneo molto promettente sembrano in involuzione sotto il profilo del gioco, la banda di Mister Juric si difende bene ma fatica enormemente sotto porta avversaria. Il fattore campo e un maggior tasso tecnico fanno del Parma la favorita in questa sfida, Verona di fronte ad impegno complesso ma chiamato assolutamente ad invertire marcia e a fare risultato al “Tardini”. Puntiamo sula doppia 1X unita in combo all’under 3,5

Pronostico: Combo 1X + Under 3,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version