Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Parma – Verona: sfida movimentata al “Tardini”

pronostici serie a

Pronostico Parma-Verona. Gara in programma domenica 15 dicembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

PARMA:

Il Parma nell’ultimo turno di campionato ha perso 3 a 1 al “Meazza” contro l’Inter. Gialloblu vera e propria incognita di questa Serie A 2024-2025, capace di alternare prove buone ad altre decisamente deludenti, al momento dopo 15 giornate hanno media punti precisa di 1 a partita e navigano a metà classifica a + 3 dalla zona retrocessione. La squadra di Mister Fabio Pecchia ha atteggiamento tattico propositivo, incassa e fa gol con grande facilità, viene infatti da 3 over 3,5 consecutivi, in casa ha andamento mediocre con 2 successi altrettanti pareggi e 4 sconfitte in 8 incontri.

VERONA:

Verona reduce dalla debacle casalinga contro l’Empoli, caduta pesante per 1 a 4 tra le mura amiche dello Stadio Marcantonio Bentegodi. L’avventura sulla panchina gialloblu di Mister Paolo Zanetti sembra al capolinea, il tecnico è a fortissimo rischio esonero. Scaligeri in caduta libera, vengono da 4 stop consecutivi, sono terzultimi in classifica, tatticamente hanno il loro punto debole in una difesa facilmente penetrabile, 37 le reti al passivo nei numeri la peggiore del torneo, faticano nella costruzione de gioco, sono discreti in zona gol, 18 le reti realizzate in 15 gare, in trasferta hanno score modestissimo di 1 vittoria e ben 6 sconfitte.

PROBABILI FORMAZIONI PARMA-VERONA:

Parma (4-2-3-1): Suzuki, Delprato, Balogh, Leoni, Valeri, Sohm, Keita; Man, Cancellieri, Haj, Bonny

Verona (4-2-3-1): Montipò, Tchatchoua, Ghilardi, Magnani, Bradaric, Belahyane, Serdar, Suslov, Harroui, Lazovic, Tengstedt

PRONOSTICO PARMA-VERONA:

Parma che ha pagato dazio contro un Inter troppo superiore, ducali che non riescono ad avere minima continuità in termini di risultati, il fattore campo elemento finora non sfruttato pienamente dalla squadra di Mister Fabio Pecchia. Verona in difficoltà, con l’Empoli è stato un vero e proprio disatro, non muove la classifica da 4 giornate, il destino di Mister Paolo Zanetti è con molta probabilità legato all’esito di questa sfida. Partita che prevediamo movimentata e senza esclusione di colpi, puntiamo sull’esito Gol.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version