Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Parma – Torino sabato 6 aprile 2019

Logo Serie A

Sabato 6 aprile si gioca Parma – Torino  gara valida per la trentunesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00.

Pronostici partite di oggi, analisi singole gare e sistemi scommesse calcio, questo e tanto altro sul nostro sito per aiutarti ad essere uno scommettitore vincente.

Analisi delle ultime partite

Il Parma mercoledì sera ha perso 3 a 2 al “Benito Stirpe” contro il Frosinone.

Positivo l’ultimo turno di campionato per il Torino che all'”Olimpico” ha battuto per 2 a 1 la Sampdoria.

Situazione di classifica e forma

Il Parma naviga nella parte bassa della classifica a + 6 dal terzultimo posto ora occupato dal Bologna e che costa la retrocessione in Serie B. Momento negativo per i ducali reduci da 3 sconfitte consecutive in campionato.

Il Torino è sesto in classifica in piena lotta per un posto in Europa. Per i granata 3 successi 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate di campionato.

Statistiche

I padroni di casa incassano e fanno gol con facilità (50 reti al passivo e 33 all’attivo), vengono da 3 over 2,5 consecutivi e hanno cammino mediocre tra le mura amiche dove contano 4 vittorie altrettanti pareggi e ben 7 sconfitte.

Gli ospiti vantano difesa tra le meno battute della Serie A (28 reti subite, media inferiore a 1 a partita), attacco prolifico (40 reti all’attivo), pareggiano spesso (12 segni X), sono la squadra più frequentemente under 2,5 del torneo (17 volte in 30 incontri) e hanno cammino buono in trasferta dove hanno raccolto finora 20 punti in 15 match.

Scontri diretti

La gara giocata all’Olimpico nel girone d’andata si è conclusa con una vittoria del Parma per 2 a 1. Nel computo totale degli scontri diretti i ducali sono in largo vantaggio con 14 successi contro i 5 del Torino, 10 i pareggi in 29 confronti.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Parma che dovrà fare a meno di Inglese, Biabiany e Grassi infortunati e con i dubbi legati a Gervinho e Bruno Alves non al meglio della condizione.

Torino senza Lukic squalificato e Iago Falque e Millico entrambi alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il Parma è in crisi di gioco e di risultati, nessun punto raccolto nelle ultime 3 giornate dagli emiliani che stanno dilapidando quanto di buono fatto nella prima parte di campionato e sono ora di nuovo costretti a guardarsi alle spalle per tenere a distanza di sicurezza la zona pericolosa della classifica. Il Torino dopo un paio di battute a vuoto è tornato a macinare punti, continua la marcia granata verso il sogno chiamato Europa. Partita che prevediamo combattuta e con la presenza di diverse reti. Puntiamo decisi sull’esito gol.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version