Pronostico Parma-Torino. Partita della quindicesima giornata di Serie A in programma domenica 3 gennaio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo turno di campionato il Parma ha perso 2 a 1 all’Ezio Scida contro il Crotone.
Il Torino ha pareggiato 1 a 1 allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Napoli.
Situazione di classifica e forma
Parma quintultimo in classifica, reduce da 2 stop consecutivi e senza vittoria in campionato da 5 turni (3 pareggi e 2 sconfitte).
Torino fanalino di coda della Serie A. I granata non vincono da 8 giornate (4 pareggi ed altrettante sconfitte).
Statistiche
Il Parma incassa gol con grande facilità (25 reti al passivo), segna con il contagocce (13 reti all’attivo), viene da 2 over 2,5 consecutivi ed ha cammino mediocre in casa dove conta 1 vittoria 4 pareggi e 2 sconfitte.
Il Torino ha la peggiore difesa della Serie A (32 reti al passivo, media superiore alle 2 ad incontro), trova con regolarità la via del gol (22 reti all’attivo), fa registrare frequentemente l’Over 2,5 (10 volte in 14 partite) ed ha rendimento pessimo in trasferta dove ha uno score di 1 vittoria 2 pareggi e 4 sconfitte.
Come vedere la partita in TV e streaming
La gara del Tardini che vedrà di fronte Parma e Torino sarà trasmessa in diretta da DAZN piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno fare a meno di Nicolussi Caviglia, Laurini, Gervinho, Scozzarella, Grassi e Pezzella tutti alle prese con problemi fisici.
Ospiti senza Millico e Ansaldi infortunati.
Probabili formazioni
Parma (4-3-1-2): Sepe; Iacoponi, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Brugman, Kurtic; Cyprien; Karamoh, Cornelius
Torino (4-3-1-2): Sirigu; Singo, Lyanco, Bremer, Rodriguez; Meité, Rincon, Linetty; Lukic; Verdi, Belotti
Il nostro consiglio per Parma-Torino
Notte fonda per il Parma, la sconfitta contro il Crotone va a bissare quella rimediata nel turno precedente contro la Juventus, momento difficile per i gialloblu in crisi di gioco e di risultati, solo 3 punti nelle ultime 5 gare di campionato, classifica che si è fatta ora meno tranquilla con un margine di soli 2 punti sulla zona retrocessione. Mister Liverani ha disatteso le aspettative, non è riuscito a trasmettere alla squadra la sua idea di gioco, il tecnico incassa fiducia a tempo da parte della società, il suo destino è chiaramente legato all’esito delle prossime partite.
Buon Torino quello contro il Napoli, un pareggio ottimo contro i partenopei che lascia l’amaro in bocca ai granata che hanno visto svanire a pochi istanti dal termine una vittoria dal peso specifico davvero molto alto. Il Toro arranca pesantemente, stagione partita senza tanti proclami ma in pochi avrebbero pensato di vederlo a fine dicembre in fondo alla classifica di Serie A, 1 sola vittoria in queste prime 14 giornate di campionato, solo 4 punti raccolti nelle ultime 8 partite, il Presidente Cairo continua a sostenere Mister Giampaolo salito sul banco degli imputati per il gioco latitante, necessario un deciso cambio di marcia, al momento gli ingredienti per un epilogo catastrofico ci sono tutti, aleggia paurosamente lo spettro di una clamorosa retrocessione.
Partita dove è vietato accontentarsi, ci aspettiamo battaglia vera al Tardini. Puntiamo sull’esito Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi