Domenica 8 marzo febbraio 2020 si gioca Parma – Spal gara valida per la ventiseiesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 12:30.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it
iPhone https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1
08/03/2020, ore 15:00
Parma - Spal
Analisi delle ultime partite
Il Parma non ha giocato nell’ultimo turno di campionato, la partita in programma al Comunale contro il Torino è stata rinviata a data da destinarsi causa l’emergenza legata al “Coronavirus”.
La Spal viene dalla sconfitta casalinga per 1 a 2 contro la Juventus.
Situazione di classifica e forma
Parma ottavo in classifica in compagnia del Verona. Per i gialloblu 2 vittorie altrettante sconfitte e 1 pareggio nella ultime 5 giornate di campionato.
Spal ultima in classifica a 8 lunghezze dal quartultimo posto ora occupato dalla Sampdoria e utile per la permanenza nel massimo campionato. I biancocelesti hanno perso le ultime 5 partite giocate in campionato.
Statistiche
Per il Parma 32 gol al passivo e 31 all’attivo in 24 partite. I ducali hanno andamento altalenante tra le mura amiche del “Tardini” dove hanno collezionato 6 successi 5 sconfitte e 1 solo pareggio in 12 incontri.
La Spal subisce facilmente gol (44 reti al passivo), ha l’attacco meno prolifico della Serie A (19 reti all’attivo). I ferraresi hanno il peggior rendimento esterno del campionato, per loro solo 7 punti raccolti in 13 gare giocate in trasferta.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Laurini, Kucka, Barillà, Scozzarella, Inglese e Sepe Infortunati.
Ospiti che dovranno fare a meno di Strefezza squalificato e Cerri alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Parma sta disputando un buon campionato, i gialloblu rappresentano una delle sorprese positive di questa Serie A targata 2019-2020. La squadra di Mister D’Aversa falcidiata per lungo periodo dagli infortuni grazie ad una precisa identità tattica è riuscita comunque a far fronte all’emergenza ed è in piena corsa per un piazzamento utile in chiave Europa League. Spal sull’orlo del baratro, reduce da 5 sconfitte consecutive e mestamente ultima in classifica. Nulla è valso finora il cambio tecnico in panchina, nelle 2 gare giocate sotto la gestione di Mister Luigi Di Biagio chiamato a sostituire l’esonerato Leonardo Semplici i biancocelesti non hanno raccolto punti. Situazione sportivamente drammatica per i ferraresi sempre più vicino alla retrocessione in Serie B. Derby emiliano che vede il Parma nel ruolo di favorito. Spal in caduta libera e davanti ad impegno non semplice. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X unita al Multigol 2 – 5.
Quota: 1.78