Pronostico Parma-Sassuolo. Gara valida per la trentasettesima giornata di Serie A in programma domenica 16 maggio alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Mercoledì scorso il Parma ha perso 1 a 0 in trasferta all’Olimpico contro la Lazio.
Il Sassuolo viene dalla sconfitta casalinga per 1 a 3 contro la Juventus.
Situazione di classifica e forma
Parma fanalino di coda della Serie A e già matematicamente retrocesso in Serie B. Gialloblu reduci da 7 sconfitte consecutive in campionato.
Sassuolo settimo in classifica in corsa per un piazzamento utile in chiave Conference League. Per i neroverdi 3 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate.
Statistiche
Il Parma ha difesa tra le più battute (77 reti al passivo, media superiore a 2 a gara, solo il Crotone ha incassato di più) e l’attacco meno prolifico della Serie A (38 reti all’attivo, primato negativo che condivide con il Benevento), è spesso Over 2,5 (24 volte in 36 partite) ed ha cammino pessimo in casa dove perde da 4 incontri e ha raccolto appena 11 punti in 18 gare.
Il Sassuolo subisce e realizza gol con grande facilità (55 reti al passivo e 59 all’attivo), viene da 2 Over 2,5 e 3 esiti Gol consecutivi e ha rendimento soddisfacente in trasferta dove vince da 3 partite e conta 9 successi 3 pareggi e 6 sconfitte.
Come vedere la partita in TV e streaming
Parma-Sassuolo in programma allo Stadio Tardini domenica 16 maggio alle ore 18:00 sarà trasmessa in diretta da Sky piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Man, Brugman, Mihaila, Cyprien, Zirkzee, Iacoponi, Nicolussi Caviglia, Inglese e Karamoh tutti alle prese con problemi fisici.
Ospiti che dovranno rinunciare a Romagna infortunato. Da valutare Caputo e Djuricic.
Probabili formazioni
Parma (4-3-1-2): Colombi; Conti, Dierckx, Gagliolo, Busi; Hernani, Kurtic, Sohm; Brunetta; Pellè, Cornelius.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Maxime Lopez, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori.
Il nostro consiglio per Parma – Sassuolo
Il Parma è crollato all’ultimo istante contro la Lazio, una vera e proprio beffa per i gialloblu capitolati all’Olimpico in pieno recupero di secondo tempo al termine di una gara ben giocata dove avrebbero meritato miglior sorte. Un’altra sconfitta per i ducali, la settima consecutiva, la numero 22 in 36 giornate, classifica impietosa che recita ultimo posto, retrocessione in Serie B matematica già da un paio di settimane, la squadra di Mister Roberto D’Aversa si trascina aspettando la fine di un campionato davvero avaro di soddisfazioni.
Il Sassuolo non ha retto all’urto di una disperata Juventus, neroverdi che dopo sette risultati utili consecutivi riassaporano il gusto amaro della sconfitta. La squadra di Mister De Zerbi è in corsa per l’Europa, sta contendendo alla Roma il settimo posto che vale l’accesso alla Conference League, la nuova competizione continentale che prenderà il via a partire dalla prossima stagione. Obiettivo di Berardi e compagni vincere le ultime 2 gare di campionato e sperare in un passo falso dei giallorossi al momento avanti di 2 punti.
Derby emiliano che ha valore solo per il Sassuolo. Parma che non ha più nulla da chiedere. Puntiamo sulla qualità superiore e sulle maggiori motivazioni degli ospiti e scegliamo il segno 2 che uniamo in combo all’Over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi