Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Parma – Sampdoria: gialloblu alla disperata ricerca di punti

pronostici serie a

Pronostico Parma-Sampdoria. Partita della diciannovesima giornata di Serie A in programma domenica 24 gennaio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo turno di campionato il Parma ha pareggiato 1 a 1 a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Giovedì sera i Ducali hanno perso 2 a 1 all’Olimpico contro la Lazio la gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

La Sampdoria viene dalla vittoria casalinga per 2 a 1 ai danni dell’Udinese.

Situazione di classifica e forma

Parma penultimo in compagnia del Torino in piena zona retrocessione. Gialloblu senza vittoria in campionato da 9 turni (4 pareggi e 5 sconfitte).

Sampdoria che staziona a metà classifica. Per i blucerchiati 2 vittorie e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate.

Statistiche

Il Parma ha difesa tra le più perforate e il peggior attacco della Serie A (34 reti al passivo e 14 reti all’attivo solo 2 gol realizzato nelle ultime 7 partite), viene da 2 Under 2,5 ed ha rendimento pessimo in casa dove perde da 3 gare e ha uno score di 1 vittoria 4 pareggi ed altrettante sconfitte.

La Sampdoria incassa e realizza gol con facilità (29 reti al passivo e 28 all’attivo), in queste prime 18 giornate di campionato ha fatto registrare 15 Over 2,5 e 14 esiti Gol, in trasferta dove perde da 2 incontri ha in generale cammino altalenate con 3 successi 1 pareggio e 5 sconfitte in 9 in incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita del Tardini che vedrà di fronte Parma e Sampdoria sarà visibile in diretta tv esclusiva via satellite sui canali Sky Sport. Per i possessori di Sky Go possibile la visione dell’evento in streaming mediante pc, tablet e smartphone. Sempre in diretta streaming l’alternativa è la piattaforma Now Tv.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Nicolussi Caviglia, Laurini, Karamoh, Osorio, Vaenti e Grassi tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di Gabbiadini e Ferrari entrambi alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Parma (4-3-3): Sepe; Busi, Iacoponi, Alves, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka, Cornelius, Gervinho

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Silva, Ekdal, Jankto; Keita, Quagliarella.

Il nostro consiglio per Parma-Sampdoria

Il Parma ha giocato una buona gara contro il Sassuolo, il pareggio ottenuto al Mapei Stadium permette agli emiliani di tornare a fare punti in campionato dopo ben 5 sconfitte consecutive. Gialloblu in crisi di risultati, non vincono da 9 turni e classifica che si è fatta davvero critica, al momento sarebbero retrocessi in Serie B. Mister D’Aversa sta gestendo una vera e propria emergenza a livello di infortuni, il tecnico è subentrato da 2 giornate all’esonerato Fabio Liverani, squadra alla ricerca della migliore quadratura a livello tattico.

La Sampdoria ha fatto sua l’intera posta in palio contro l’Udinese, passo avanti importante in termini di classifica per i blucerchiati, il vantaggio sulla zona retrocessione è ora di ben 10 lunghezze. La squadra di Mister Ranieri sta disputando un campionato all’insegna della discontinuità, alterna prestazioni di livello ad altre davvero deludenti, 2 soli pareggi in 18 giornate, un dato che conferma il trend da tutto o niente della compagine ligure.

Parma che deve assolutamente fare risultato, Sampdoria attesa da impegno meno semplice di quanto possa sembrare sulla carta. Puntiamo sul Multigol 1 – 2 della squadra di casa. 

Pronostico: Multigol 1 - 2 squadra casa

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version