Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Parma – Sampdoria: sfida vivace al “Tardini” – VINTA


Pronostico Parma-Sampdoria. Partita della 34° giornata di Serie A in programma sabato 19 luglio alle ore 17:15. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Mercoledì scorso il Parma ha perso 3 a 1 al “Meazza” contro il Milan.

Ultimo turno di campionato da incorniciare per la Sampdoria che tra le mura amiche del “Luigi Ferraris” ha liquidato per 3 a 0 il Cagliari.

Situazione di classifica e forma

Il Parma naviga a metà classifica, gialloblu senza vittoria in campionato da 6 giornate (1 pareggio e 5 sconfitte).

Sampdoria quattordicesima in classifica a + 9 dal terzultimo posto ora occupato dal Lecce e che costa la retrocessione tra i cadetti. Blucerchiati reduci da 2 vittorie consecutive.

Statistiche

Il Parma subisce e fa gol con facilità (47 reti al passivo e 45 all’attivo), viene da 7 over 2,5 consecutivi  ed ha cammino difficoltoso in casa dove non vince dal 26 gennaio scorso (2 a 0 contro l’Udinese) e conta 6 vittorie 2 pareggi e 8 sconfitte.

La Sampdoria ha difesa tra le più battute della Serie A (54 reti al passivo), attacco discreto (42 reti all’attivo) e rendimento mediocre in trasferta dove ha una media punti pari a 1 a partita (16 in altrettanti incontri).

Come vedere la partita in TV e streaming

La sfida del “Tardini” tra Parma-Sampdoria sarà trasmessa da DAZN che da la possibilità di vedere la partita anche in streaming tramite PC, tablet o telefono. Alternativa in streaming è la piattaforma NOW TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Darmian e Grassi squalificati e Scozzarella infortunato, da valutare Cornelius e Kucka non al meglio della condizione fisica.

Ospiti con Vieira e Tonelli entrambi in forte dubbio.

Probabili formazioni

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Dermaku, Gagliolo; Hernani, Brugman, Kurtic; Kulusevski, Karamoh, Gervinho.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Linetty, Ekdal, Bertolacci, Jankto; Gabbiadini, Bonazzoli.

Il nostro consiglio per Parma-Sampdoria

Il Parma sta arrancando pesantemente, contro il Milan è giunta la quindicesima sconfitta in campionato, ducali che hanno raccolto appena 1 punto nelle ultime 6 uscite, una media da brividi quella dei gialloblu in completa involuzione sotto l’aspetto tattico e in chiara difficoltà a livello fisico, classifica comunque tranquilla per gli emiliani con la zona retrocessione a distanza di sicurezza, la squadra di Mister D’Aversa è ora chiamata ad onorare al meglio questo ultimo scorcio di stagione dove non ha obiettivi reali da perseguire.

Sampdoria ad un passo dal paradiso, la vittoria ottenuta contro il Cagliari è dal peso specifico molto alto in quanto porta i liguri ad un passo dalla fatidica soglia dei 40 punti media che storicamente garantisce ampie probabilità di salvezza, blucerchiati che stanno vivendo un momento di forma molto buono, nelle ultime 5 giornate hanno raccolto ben 12 punti sui 15 a disposizione, un cammino a marce alte che ha permesso alla banda di Mister Claudio Ranieri di prendere il largo e di blindare praticamente la permanenza in Serie A.

Prevediamo una partita movimentata al “Tardini”, puntiamo sull’esito gol. 

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version