Pronostico Parma-Roma. Gara in programma domenica 16 febbraio alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.
PARMA:
Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Parma che ha perso 2 a 1 in trasferta contro il Cagliari. Ducali in grave crisi di risultati, reduci da 3 sconfitte consecutive e senza vittoria da ben 6 giornate, terzultimi in classifica a – 1 dalla zona salvezza. Mister Fabio Pecchia a rischio esonero, il tecnico rischia grosso in caso di ulteriore passo falso, la squadra è fragile in difesa con ben 44 reti incassate in 24 incontri, è prevedibile a livello di manovra, vanta discreta incisività offensiva, 30 i gol realizzati, in casa viaggia alla media precisa di 1 punto a partita.
ROMA:
La Roma giovedì sera ha pareggiato 1 a 1 all’Estádio do Dragão con il Porto la gara di andata dei play off per l’accesso agli ottavi di finale di Europa League, in campionato viene invece dalla vittoria esterna di misura ai danni del Venezia. Giallorossi in un ottimo momento, in serie positiva da 7 turni, causa però un inizio di stagione davvero molto problematico sono solo noni in classifica a distanza siderale di – 11 dal quarto posto ora occupato dalla Lazio e ultimo utile in chiave Champions League. Mister Claudio Ranieri è riuscito a dare alla sua squadra buon equilibrio tattico e precisa identità, blindata la difesa, 29 le reti al passivo, buona la costruzione, non trascendentale in zona gol, gli ultimi 3 realizzati tuti su calcio di rigore, in totale 35 all’attivo, in trasferta conta 2 successi 6 pareggi e 4 sconfitte.
PROBABILI FORMAZIONI PARMA-ROMA:
Parma (4-2-3-1): Suzuki, Delprato, Leoni, Vogliacco, Valeri, Sohm, Bernabé, Hernani, Cancellieri, Man, Bonny
Roma (3-5-2): Svilar, Mancini, Hummels, Ndicka, Saelemaekers, Kone, Paredes, Pellegrini, Angeliño, Soulé, Dovbyk
PRONOSTICO PARMA-ROMA:
Il Parma è caduto anche a Cagliari aggravando una crisi di risultati davvero preoccupante, 3 sconfitte consecutive, nessuna vittoria e appena 2 punti conquistati nelle ultime 6 gare, numeri disastrosi per la banda di Mister Fabio Pecchia, l’allenatore in caso di ulteriore battuta d’arresto rischia fortemente l’esonero. Roma che in settimana è stata impegnata in Europa League, un pareggio quello ottenuto in trasferta contro il Porto che rappresenta buona dote in vista della gara di ritorno di giovedì prossimo all’Olimpico, giallorossi che potrebbero risentire della fatiche sostenute all’Estádio do Dragão, MIster Claudio Ranieri opterà quasi sicuramente per un discreto turnover, capitolini però in forte ritardo in classifica e che al “Tardini” non possono accontentarsi. Puntiamo sul multigol 0 – 2 casa + 1-3 ospite.
Leggi tutti i pronostici di oggi