Domenica 10 novembre 2019 si gioca Parma – Roma gara valida per la dodicesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 18:00.
Pronostici calcio pronti da giocare su tantissimi campionati e coppe sono a tua disposizione sul nostro sito per aiutarti a centrare bollette vincenti.
10/11/2019, ore 18:00
Parma - Roma
Analisi delle ultime partite
Parma reduce dal pareggio per 1 a 1 al Franchi contro la Fiorentina.
Roma vittoriosa all’Olimpico per 2 a 1 contro il Napoli. I giallorossi giovedì sera hanno giocato e perso 2 a 1 in Germania contro il Monchengladbach la quarta gara della fase a giorni di Europa League.
Situazione di classifica e forma
Il Parma staziona a metà classifica, a – 7 dalla zona Europa League, emiliani senza vittoria in campionato da 3 turni (2 pareggi e 1 sconfitta).
Roma terza in classifica, grande momento per i giallorossi che vengono da 3 successi consecutivi e sono in serie utile in campionato da 6 giornate (4 vittorie e 2 pareggi).
Statistiche
Il Parma incassa e fa gol con facilità (15 reti al passivo e 16 all’attivo) ed è senza mezze misure in casa dove ha finora collezionato 3 vittorie ed altrettante sconfitte.
La Roma sta subendo pochissimi gol (3 nelle ultime 6 gare di campionato, 12 in totale al passivo), vanta attacco prolifico (20 reti all’attivo, viene da 3 over 2,5 consecutivi) ed è imbattuta in trasferta dove conta 3 successi e 2 pareggi
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno rinunciare a Inglese, Grassi e Laurini infortunati e probabilmente a Bruno Alves alle prese con problemi fisici.
Ospiti che non potranno disporre di Cetin squalificato e di Mkhitaryan, Diawara, Pellegrini, Zappacosta, Kalinic, e Cristante infortunati.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Domenica scorsa il Parma ha conquistato un ottimo punto in trasferta contro la Fiorentina, i “Ducali” sono ripartiti dopo il brutto k.o. interno contro il Verona. La squadra di Mister D’Aversa continua il suo campionato in chiaroscuro, gialloblu che rappresentano al momento una vera e propria mina vagante, capaci di alternare prestazioni eccellenti ad altre decisamente deludenti. La Roma battendo il Napoli ha mandato un messaggio forte e chiaro alle altre pretendenti per un posto utile in chiave Champions League, giallorossi che stanno crescendo di giornata in giornata, la squadra di Mister Fonseca è solidissima dietro, quadrata a centrocampo e concreta davanti, un equilibrio tattico trovato dal tecnico portoghese proprio in un momento di estrema difficoltà per le numerose defezioni che avevano afflitto il gruppo. Chapeau! Parma atteso da impegno non semplice, Roma con la forza e la qualità per fare la voce grossa al “Tardini”. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al Multigol 1 – 4
Quota: 1.60