Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Parma – Palermo lunedì 2 aprile

Pronostici calcio Serie B

Lunedì 2 aprile alle 20:30 si gioca Parma-Palermo, recupero della ventinovesima giornata di Serie B.

Analisi delle ultime partite

Entrambe le squadre sono reduci da successi in trasferta per due a uno: il Parma ha sbancato il “Partenio” di Avellino mentre il Palermo ha superato l’Entella.

Situazione di classifica e forma

Scontro diretto tra due big della serie B che si affrontano al “Tardini” per dar seguito al brillante stato di forma attuale: il Parma, infatti, ha vinto quattro delle ultime cinque gare giocate, perdendo solamente in casa dell’Entella, mentre il Palermo, dopo la crisi di inizio febbraio, ha ripreso la sua marcia e ha tutte le carte in regola per lottare per la promozione diretta.

Statistiche

Il Parma ha dimostrato di avere un ottimo ruolino di marcia sia in casa sia in trasferta, avendo ottenuto quattordici vittorie equamente divise. L’attacco ha talvolta incontrato difficoltà e, con 43 gol all’attivo, è il secondo peggiore tra le prime otto in classifica ma la difesa è la seconda dell’intera categoria e ha spesso consentito ai ducali di portare a casa l’intera posta in palio.
Il Palermo, nelle ultime cinque giornate, ha segnato tredici gol subendone quattro. Appare più utile soffermarsi sul rendimento recente dei rosanero per poterne inquadrare al meglio punti deboli e principali pregi. Nonostante le difficoltà incontrate dal bomber macedone Nestorovski, sono stati soprattutto Coronado e La Gumina a farsi carico del reparto offensivo dei siciliani. Fuori casa il Palermo ha subito solo due sconfitte ma i nove pareggi hanno impedito alla squadra di Tedino di ottenere risultati ancora più soddisfacenti.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Nel Parma fuori Da Cruz e Scozzarella, mentre nel Palermo acciaccati Dawidowicz e Aleesami.

I nostri consigli per scommesse vincenti

Ci attendiamo una gara di grande attenzione da parte di entrambe le squadre, che cercheranno di non scoprirsi e di far male con le ripartenze. Non ci sbilanciamo sul risultato ma scommettiamo sull’esito “gol”, anche in considerazione della qualità dei due reparti offensivi.

Pronostico: Goal

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version