Pronostico Parma-Napoli. Partita della 35° giornata di Serie A in programma mercoledì 22 luglio alle ore 19:30. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per il Parma uscito sconfitto per 2 a 3 dal confronto casalingo contro la Sampdoria.
Il Napoli viene dalla vittoria interna per 2 a 1 ai danni dell’Udinese.
Situazione di classifica e forma
Parma relegato a metà classifica, ancora non matematicamente ma di fatto salvo e fuori dalla lotta per l’Europa League. Gialloblu senza vittoria in campionato da 7 gare (1 pareggio e 6 sconfitte).
Napoli sesto in classifica in coabitazione con il Milan. Azzurri in serie utile in campionato da 5 giornate (3 successi e 2 pareggi).
Statistiche
Il Parma incassa e realizza gol con facilità (50 reti al passivo e 47 all’attivo), è reduce da 8 over 2,5 consecutivi ed ha cammino difficoltoso in casa dove non vince dal 26 gennaio scorso (2 a 0 contro l’Udinese) e conta 6 vittorie 2 pareggi e ben 9 sconfitte.
Per il Napoli 43 reti al passivo e 53 all’attivo, 20 over 2,5 e 14 under 2,5 in 34 partite, partenopei che hanno rendimento discreto in trasferta dove hanno raccolto 29 punti in 17 incontri.
Come vedere la partita in TV e streaming
La gara del “Tardini” tra Parma e Napoli sarà trasmessa da DAZN, possibile la visione della partita anche in streaming tramite PC, tablet o telefono. Alternativa sempre in streaming è la piattaforma NOW TV.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Scozzarella e Cornelius entrambi infortunati, da valutare Bruno Alves e Kucka non al meglio delle condizioni fisiche.
Ospiti che dovranno fare a meno di Milik squalificato, in dubbio Mertens, Younes e Llorente.
Il nostro consiglio per Parma-Napoli
Il Parma non riesce ad uscire dal tunnel, contro la Sampdoria è arrivata un’altra sconfitta, un solo punto raccolto dai Ducali nelle ultime 7 gare, una media da brividi, Mister D’Aversa alle prese con una squadra in gravissima crisi d’identità, la classifica è comunque tranquilla, l’obiettivo salvezza anche se non ancora matematicamente è di fatto centrato.
Il Napoli ha fatto suo al fotofinish il confronto contro l’Udinese, azzurri che non hanno giocato una gara trascendentale, si sono viste le sbavature già palesate nella gara precedente pareggiata al Dall’Ara contro il Bologna, qualche occasione di troppo lasciata agli avversari per colpire e poca concretezza in zona gol, partenopei già in possesso come vincitori della Coppa Italia del visto per la prossima edizione dell’Europa League, fuori dalla lotta per un piazzamento utile in chiave Champions League sono di fatto in questo finale di stagione senza reali obiettivi da perseguire.
Parma chiamato ad invertire marcia, Napoli superiore tecnicamente e con la forza di chi ha poco da perdere, restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al multigol 2- 5
Leggi tutti i pronostici di oggi