Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Parma – Milan: rossoneri favoriti al “Tardini”

pronostici serie a

Pronostico Parma-Milan. Gara in programma sabato 24 agosto alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

PARMA:

Il Parma ha ritrovato la Serie A dopo 3 anni di cadetteria, sabato scorso ha esordito pareggiando 1 a 1 in casa contro la Fiorentina. Per i “Ducali” un risultato positivo al termine di una gara giocata con determinazione, la squadra di Mister Fabio Pecchia ha mostrato già una sua identità, da rivedere il portiere Suzuki reo di aver procurato la punizione da cui è poi scaturito il pareggio viola, buona la tenuta difensiva, efficace la manovra, è mancata un pizzico di concretezza in zona gol, acquisti dell’ultima ora Cancellieri e Almqvist a rinforzare le corsie esterne offensive.

MILAN:

Il Milan ha iniziato con il brivido questa Serie A 2024-2025, 2 a 2 al “Meazza” contro il Torino, in doppio svantaggio è riuscito ad evitare la debacle trovando 2 gol sul finire di gara, una prova nel complesso deludente, sul banco degli imputati Mister Paulo Fonseca, la squadra è apparsa tatticamente slegata, vulnerabile a livello difensivo, macchinosa nella costruzione del gioco, poco incisiva in attacco, in sintesi poco da salvare per i rossoneri da cui ci si aspettava tutt’altra performance dopo il promettente precampionato, Fofana ed Emerson Royal gli ultimi acquisti del “Diavolo” in un mercato estivo che dovrebbe ancora riservare sorprese.

PROBABILI FORMAZIONI PARMA-MILAN:

Parma (4-2-3-1): Suzuki, Coulibaly, Osorio, Circati, Valeri, Estevez, Bernabé, Man, Sohm, Partipilo, Mihaila

Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Thiaw, Tomori, Theo, Bennacer, Reijnders, Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao, Jovic

PRONOSTICO PARMA-MILAN:

Parma chiamato a confermare quanto di buono espresso contro la Fiorentina, Milan che invece deve fin da subito sgombrare dubbi e perplessità emersi nella sfida con il Torino. Siamo dell’idea che il “Diavolo” abbia nella corde la qualità per fare la voce grossa al “Tardini”. Restiamo prudenti e optiamo sull’esito “squadra ospite vince almeno un tempo“.

Pronostico: Squadra ospite vince almeno un tempo

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version