Domenica 21 ottobre 2018 si gioca Parma – Lazio gara valida per la nona giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00.
Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Ottimo colpo del Parma nell’ultimo turno di campionato con la vittoria per 3 a 1 in trasferta al “Luigi Ferraris” contro il Genoa.
La Lazio ha battuto all’Olimpico per 1 a 0 la Fiorentina.
Situazione di classifica e forma
Grande momento per il Parma reduce da 2 successi consecutivi in campionato. Ducali settimi in classifica in coabitazione con Sassuolo e Fiorentina.
La Lazio è quarta in classifica in zona Champions League. Per i biancocelesti 4 successi e 1 sconfitta (però pesante per 3 a 1 nel derby contro la Roma) nelle ultime 5 giornate di campionato.
Statistiche
I padroni di casa subiscono qualche rete di troppo e trovano con regolarità la via del gol (8 reti al passivo e 11 all’attivo). Discreto il rendimento tra le mura amiche dei gialloblu con 7 punti raccolti in 4 gare interne.
Gli ospiti sono stati finora senza mezze misure, nessun pareggio in queste prime 8 giornate di campionato (5 successi e 3 sconfitte). Le Aquile incassano e fanno gol con facilità (9 reti prese e 11 realizzate) e hanno cammino altalenate in trasferta (2 vittorie ed altrettante sconfitte).
Scontri diretti
Il bilancio totale degli scontri diretti tra le 2 squadre vede in vantaggio la Lazio con20 successi, 14 quelli del Parma e 14 i pareggi in 48 partite. L’ultima affermazione dei capitolini al “Tardini” risale al campionato 2014-2015, vittoria per 2 a 1.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Nessuna defezione per il Parma.
Lazio che dovrà rinunciare a Lukaku e Durmisi infortunati.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Parma è una delle sorprese positive di questo primo scorcio di campionato. Gli emiliani stanno giocando un buon calcio e navigano in acque tranquille. La Lazio dopo la debacle in campionato nel derby contro la Roma e in Europa League contro l’Eintracht Francoforte sembra aver ripreso la marcia giusta. La squadra di Mister Simone Inzaghi è sulla carta di gran lunga superiore ai padroni di casa e ha tutte le carte in regola per sbancare il “Tardini”. Puntiamo sulla vittoria dei biancocelesti, scegliamo il segno 2.
Leggi tutti i pronostici di oggi