Pronostico Parma-Lazio. Gara in programma domenica 1° dicembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
PARMA:
Il Parma nell’ultimo turno di campionato ha perso 1 a 3 in casa contro l’Atalanta. Ducali che in queste prime 13 giornate hanno raccolto appena 12 punti, una media inferiore a 1 partita, stazionano nei piani bassi della classifica a + 2 dalla zona retrocessione. Mister Fabio Pecchia in difficoltà, la squadra non riesce ad avere minima continuità in termini di risultati e prestazioni, tatticamente è fragile in difesa, 21 reti subite, fatica nella costruzione del gioco, in positivo ha discreto feeling con il gol, 17 all’attivo, ha cammino modesto tra le mura amiche del “Tardini” con score di 1 successo 2 pareggi e ben 4 sconfitte.
LAZIO:
La Lazio giovedì sera ha pareggiato 0 a 0 all’Olimpico contro i bulgari del Ludogorets la quinta gara della prima fase di Europa League. Biancocelesti reduci invece da un successo in campionato quello casalingo per 3 a 0 ai danni del Bologna, per loro quinta vittoria consecutiva, sono secondi in classifica in compagnia di Fiorentina, Inter ed Atalanta a – 1 dalla capolista Napoli. Mister Marco Baroni sembra aver trovato l’alchimia giusta, la squadra al momento è un mix di efficenza ed efficacia, blindata a livello difensivo, viene da 2 clean sheet, forte di una manovra strutturata e di automatismi rodati trova il gol con facilità, 28 quelli realizzati con media superiore ai 2 a partita, in trasferta non conosce pareggio e conta 3 successi ed altrettanti stop in 6 incontri.
PROBABILI FORMAZIONI PARMA-LAZIO:
Parma (4-2-3-1): Suzuki, Coulibaly, Balogh, Delprato, Valeri, Estevez, Keita, Man, Sohm, Mihaila, Bonny
Lazio (4-3-3): Provedel, Marusic, Gila, Gigot, Pellegrini, Guendouzi, Rovella, Vecino, Pedro, Castellanos, Zaccagni
PRONOSTICO PARMA-LAZIO:
Parma in difficoltà, sabato scorso ha pagato dazio contro un Atalanta al momento letteralmente volante, la squadra di Mister Fabio Pecchia non convince, appena 2 vittorie in 13 giornate, è ancora alla ricerca di una precisa identità, non sfrutta minimamente il fattore campo, la zona retrocessione è li a 2 passi. Tutt’altro stato d’animo per la Lazio, il mezzo passo falso in Europa League contro il Ludogorets non macchia una prima parte di stagione trascendentale da parte dei biancocelesti, la banda di Mister Baroni sta viaggiando marce alte, è lassù tra le prime della classe e vuole rimanerci. Ci aspettiamo una sfida movimentata allo Stadio Ennio Tardini, puntiamo sull’esito Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi