Pronostico Parma – Juventus: bianconeri in cerca di conferme

Pronostico Parma - Juventus

Pronostico Parma-Juventus. Gara in programma mercoledì 23 aprile alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

23/04/2025, ore 18:30

Pronostico Parma - Juventus mercoledì 23 aprile 2025 Parma - Juventus Pronostico Parma - Juventus oggi

PARMA:

Il Parma viene dal pareggio esterno a reti bianche con la Fiorentina. Gialloblu che impattando allo Stadio Artemio Franchi hanno inanellato il quinto segno X consecutivo in campionato, con 28 punti conquistati in 32 giornate sono quintultimi in classifica a + 4 dalla zona retrocessione. La squadra di Mister Cristian Chivu ha difesa fragile, 51 reti al passivo, vanta buona costruzione e discreta incisività offensiva, 37 i gol realizzati, fatica in casa dove viaggia ad una media di poco superiore a 1 punto a partita.

JUVENTUS:

La Juventus è reduce dalla vittoria casalinga per 2 a 1 ai danni del Lecce. Bianconeri in serie utile in campionato da 3 turni, quarti in classifica sono in piena lotta per un piazzamento utile in chiave Champions League. Mister Igor Tudor è riuscito fin da subito a dare l’impronta giusta, nelle 3 gare giocate sotto la sua guida la “Vecchia Signora” è imbattuta con score di 2 vittorie e 1 pari, la squadra è equilibrata da un punto di vista tattico, qualcosa da limare in difesa ma la manovra ora è strutturata e buono il feeling con il gol, numeri generali 30 le reti al passivo e 49 all’attivo in 32 partite, in trasferta ha cammino soddisfacente con 25 punti conquistati in 15 gare.

PROBABILI FORMAZIONI PARMA-JUVENTUS:

Parma (4-2-3-1): Suzuki, Delprato, Leoni, Vogliacco, Valenti, Valeri, Keita, Sohm, Bernabé, Bonny, Pellegrino

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio, Kelly, Veiga, Kalulu, Gonzalez, Locatelli, Thuram, Cambiaso, Koopmeiners, Yldiz, Vlahovic

PRONOSTICO PARMA-JUVENTUS:

Parma Mister X, si perché i ducali pareggiano ormai in maniera consecutiva da ben 5 giornate, l’ultima in casa della Fiorentina è stata una battaglia chiusa a reti bianche, gialloblu che procedono a marce basse, il calendario da qui alla fine non sarà semplice per la banda di Mister Cristian Chivu chiamata ad alzare l’asticella per non essere risucchiata in zona retrocessione. La Juventus c’è, l’avvento di Igor Tudor in panchina è coinciso con un deciso cambio di rotta in termini di prestazioni e risultati, bianconeri al momento sul treno Champions e con tutta la voglia di rimanerci, questa allo Stadio Ennio Tardini gara fondamentale nell’economia del campionato della “Vecchia Signora. Puntiamo sulla maggiore qualità degli ospiti ma restiamo prudenti, scegliamo l’esito “Squadra ospite vince almeno un tempo“.

Il pronostico da giocare: Squadra ospite vince almeno un tempo

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,45► vedi
Eurobet1,45► vedi
Better Lottomatica1,44► vedi
SNAI1,44► vedi











Pubblicato il alle 00:24

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.