Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Parma – Genoa: emiliani di fronte ad impegno possibile

pronostici serie a

Pronostico Parma-Genoa. Gara in programma lunedì 4 novembre alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

PARMA:

Il Parma nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato 2 a 2 all’Allianz Stadium con la Juventus, quarto segno X consecutivo per i ducali senza vittoria da ben 8 giornate. Gialloblu relegati nella parte bassa della classifica a + 1 dalla zona retrocessione, Mister Fabio Pecchia in discussione, la squadra evidenzia limiti di tenuta difensiva, discreta nella costruzione manca di concretezza in zona gol, nei numeri 16 reti al passivo e 12 all’attivo in 10 incontri, in casa ha cammino modesto con media punti pari a 1 a partita.

GENOA:

Il Genoa sta arrancando pesantemente, giovedì scorso ha perso 1 a 0 in casa contro la Fiorentina, Grifone a secco di vittorie da 8 giornate, con solo 6 punti raccolti in 10 incontri è mestamente ultimo in classifica. Rossoblu con gravi problemi societari, Mister Alberto Gilardino in difficoltà, la squadra è davvero a corto di argomenti, incassa facilmente gol con una media superiore di 2 a partita, il gioco è latitante, segna con il contagocce, appena 7 le reti realizzate, ha rendimento mediocre in trasferta con score di successo e 3 sconfitte.

PROBABILI FORMAZIONI PARMA-GENOA:

Parma (4-2-3-1): Suzuki, Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri, Keita, Bernabé; Man, Sohm, Mihaila, Bonny

Genoa (3-5-2): Leali, Vogliacco, Vasquez, Matturro, Sabelli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin, Ekhator, Pinamonti

PRONOSTICO PARMA-GENOA

Parma che è uscito indenne dalla sfida con la Juventus, un risultato positivo e di prestigio, condito da prova nel complesso buona. Ducali chiamati ora a confermarsi in questa gara casalinga dove sembrano di fronte ad impegno possibile. Genoa infatti in caduta libera, squadra fragile, poco o nulla da salvare in questo inizio di campionato, “Grifone” chiamato ad una prova d’orgoglio al “Tardini”, necessario per i rossoblu invertire marcia e non perdere ulteriore terreno dal treno salvezza. Vediamo in vantaggio la banda di Mister Fabio Pecchia ma restiamo prudenti, puntiamo sull’esito “squadra casa vince almeno un tempo

Pronostico: Squadra casa vince almeno un tempo

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version