Pronostico Parma – Genoa: emiliani di fronte ad impegno possibile

Pronostico Parma - Genoa

Pronostico Parma-Genoa. Gara in programma lunedì 4 novembre alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

04/11/2024, ore 18:30

Pronostico Parma - Genoa lunedì  4 novembre 2024 Parma - Genoa Pronostico Parma - Genoa oggi

PARMA:

Il Parma nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato 2 a 2 all’Allianz Stadium con la Juventus, quarto segno X consecutivo per i ducali senza vittoria da ben 8 giornate. Gialloblu relegati nella parte bassa della classifica a + 1 dalla zona retrocessione, Mister Fabio Pecchia in discussione, la squadra evidenzia limiti di tenuta difensiva, discreta nella costruzione manca di concretezza in zona gol, nei numeri 16 reti al passivo e 12 all’attivo in 10 incontri, in casa ha cammino modesto con media punti pari a 1 a partita.

GENOA:

Il Genoa sta arrancando pesantemente, giovedì scorso ha perso 1 a 0 in casa contro la Fiorentina, Grifone a secco di vittorie da 8 giornate, con solo 6 punti raccolti in 10 incontri è mestamente ultimo in classifica. Rossoblu con gravi problemi societari, Mister Alberto Gilardino in difficoltà, la squadra è davvero a corto di argomenti, incassa facilmente gol con una media superiore di 2 a partita, il gioco è latitante, segna con il contagocce, appena 7 le reti realizzate, ha rendimento mediocre in trasferta con score di successo e 3 sconfitte.

PROBABILI FORMAZIONI PARMA-GENOA:

Parma (4-2-3-1): Suzuki, Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri, Keita, Bernabé; Man, Sohm, Mihaila, Bonny

Genoa (3-5-2): Leali, Vogliacco, Vasquez, Matturro, Sabelli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin, Ekhator, Pinamonti

PRONOSTICO PARMA-GENOA

Parma che è uscito indenne dalla sfida con la Juventus, un risultato positivo e di prestigio, condito da prova nel complesso buona. Ducali chiamati ora a confermarsi in questa gara casalinga dove sembrano di fronte ad impegno possibile. Genoa infatti in caduta libera, squadra fragile, poco o nulla da salvare in questo inizio di campionato, “Grifone” chiamato ad una prova d’orgoglio al “Tardini”, necessario per i rossoblu invertire marcia e non perdere ulteriore terreno dal treno salvezza. Vediamo in vantaggio la banda di Mister Fabio Pecchia ma restiamo prudenti, puntiamo sull’esito “squadra casa vince almeno un tempo

Il pronostico da giocare: Squadra casa vince almeno un tempo

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,45► vedi
Eurobet1,45► vedi
Better Lottomatica1,44► vedi
SNAI1,44► vedi











Pubblicato il alle 14:16

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.