Pronostico Parma – Empoli domenica 30 settembre 2018

Pronostico Parma - Empoli

Domenica 30 settembre 2018 si gioca Parma – Empoli gara valida per la settima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 18:00.

Vuoi fare una scommessa con le partite del giorno? Consulta i pronostici vincenti di oggi elaborati da nostri esperti per aiutarti a comporre schedine vincenti . In bocca al lupo!

 

 

30/09/2018, ore 18:00

Pronostico Parma - Empoli domenica 30 settembre 2018 Parma - Empoli Pronostico Parma - Empoli oggi

Analisi delle ultime partite

Mercoledì sera il Parma è uscito sconfitto per 3 a 0 dal confronto del San Paolo contro il Napoli.

L’Empoli viene dal pareggio casalingo per 1 a 1 contro il Milan.

Situazione di classifica e forma

Discreto avvio di campionato per il neo promosso Parma, 7 punti in classifica in 6 giornate per i Ducali relegati a metà classifica. I gialloblu perdendo contro il Napoli hanno interrotto una mini serie di 2 vittorie consecutive.

L’Empoli sta faticando parecchio in questo primissimo scorcio di torneo, i toscani dopo aver vinto alla prima giornata contro il Cagliari non si sono più ripetuti e sono ora senza vittoria in campionato da 5 turni. Gli azzurri al momento occupano il quartultimo posto in classifica.

Statistiche

Il Parma incassa e fa gol con facilità (8 reti al passivo e 6 all’attivo) ma è curioso che nelle 6 gare fin qui disputate ha fatto registrare ben 4 volte l’esito NO GOL. Gli emiliani hanno avuto finora un cammino altalenante in casa, 1 successo 1 pareggio e 1 sconfitta in 3 incontri.

L’Empoli subisce e realizza gol con parsimonia (4 volte under 2,5 in 6 incontri) e ha rendimento mediocre in trasferta dove non ha mai vinto e conta 1 pareggio e 2 sconfitte in 3 partite.

Scontri diretti

Il computo totale degli scontri diretti vede in vantaggio il Parma con 10 vittorie contro le 4 dell’Empoli, 2 i pareggi in 16 partite. L’ultima affermazione degli azzurri al “Tardini” risale al campionato 2014-2015, successo per 2 a 1.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che non lamentano defezioni.

Ospiti che dovranno fare a meno di Acquah, Rodriguez, Polvani e Antonelli infortunati.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Scontro tra neo promosse che hanno intrapreso la nuova avventura in Serie A con differente profitto. Il Parma ha giocato male a Napoli, ma prima di allora aveva fornito prestazioni soddisfacenti e al momento non ha assilli particolari di classifica. Discorso inverso per l’Empoli che ha preso una boccata d’ossigeno con il pareggio interno contro il Milan, ma che sta pagando il salto di categoria ed è in evidente crisi di gioco e di risultati. Diamo la nostra preferenza ai padroni di casa ma restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Over 1,5












Pubblicato il alle 13:29


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.