Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Parma – Empoli: gialloblu forti del fattore campo – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Parma-Empoli. Gara in programma domenica 27 ottobre alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.

PARMA:

Il Parma nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato 1 a 1 in trasferta contro il Como. “Ducali” in difficoltà, senza vittoria da 6 giornate, appena 7 i punti conquistati in 8 incontri, quintultimi viaggiano a + 1 dalla zona retrocessione. Mister Fabio Pecchia chiamato a risolvere le criticità che affliggono la squadra, in primis una difesa che incassa facilmente gol, ben 13 quelli al passivo, meglio in fase di possesso, la costruzione è valida e discreta l’incisività offensiva, 11 le reti realizzate, ha perso le ultime 2 gare giocate in casa dove ha rendimento generale mediocre con media punti precisa di 1 a partita.

EMPOLI:

L’Empoli domenica scorsa nonostante una buona prova ha perso la sfida casalinga con la capolista Napoli, sconfitta per 0 a 1 allo Stadio Carlo Castellani. Per gli azzurri secondo stop consecutivo in campionato, grazie però d un ottimo avvio di torneo la classifica è comunque buona, sono infatti decimi in compagnia della Roma, posizione tranquilla e più che ottimale per  una realtà partita con sole velleità di salvezza. La squadra di Mister Roberto D’Aversa piace per la sua organizzazione, punto di forza in una difesa difficilmente penetrabile, 5 le reti al passivo, solo la Juventus ha finora fatto meglio, discreta nella manovra e però poco concreta in zona gol, appena 6 quelli realizzati, in trasferta ha cammino buono con score di 2 successi 1 pareggio e 1 sconfitta.

POBABILI FORMAZIONI PARMA-EMPOLI:

Parma (4-2-3-1): Suzuki, Delprato, Balogh, Valenti, Coulibaly, Bernabè, Sohm, Man, Hernani, Cancellieri, Bonny

Empoli (3-5-2): Vasquez, Goglichidze, Ismajli, Viti, Gyasi, Anjorin, Grassi, Fazzini, Pezzella, Esposito, Colombo

PRONOSTICO PARMA-EMPOLI:

Parma in crisi di risultati, nelle ultime 2 gare pareggiate contro Bologna e Como ha però mostrato segnali di ripresa sotto il profilo del gioco, gialloblu ora chiamati a sfruttare il fattore campo e cogliere una vittoria che ormai in campionato manca da ben 6 turni. Empoli che avrebbe meritato miglior sorte contro il Napoli, toscani che vengono da 2 sconfitte consecutive, al “Tardini” l’obiettivo è ripartire e tornare a muovere la classifica. Sfida di non semplice decifrazione, vediamo in vantaggio i “Ducali”, puntiamo sull’esito “squadra casa vince almeno un tempo“.

Pronostico: Squadra casa vince almeno un tempo

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version