Pronostico Parma-Crotone. Gara valida per la trentatreesima giornata di Serie A in programma sabato 24 aprile alle ore 18:00 Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno di campionato negativo per Parma e Crotone. I ducali hanno perso 3 a 1 all’Allianz Stadium contro la Juventus, gli ionici hanno ceduto 1 a 0 in casa contro la Sampdoria.
Situazione di classifica e forma
Parma e Crotone rispettivamente al penultimo e ultimo posto della classifica di Serie A. Padroni di casa reduci da 3 sconfitte consecutive, ospiti che non fanno punti da 6 giornate.
Statistiche
Il Parma incassa gol a grappoli (66 reti al passivo, media superiore a 2 a partita), segna poco (33 reti all’attivo, peggior attacco della Serie A), viene da 5 Over 2,5 ed altrettanti esiti gol consecutivi ed ha cammino pessimo in casa dove perde da 2 incontri e score di 2 vittorie 5 pareggi e 9 sconfitte in 16 partite.
Il Crotone ha la difesa più battuta (80 reti al passivo) e attacco tra i meno prolifici (38 reti all’attivo) del torneo, fa registrare frequentemente l’Over 2,5 (24 volte in 32 partite, primato che condivide con lo Spezia) ed ha rendimento pessimo in trasferta dove non ha ancora mai vinto in questo campionato e collezionato 2 pareggi e ben 14 sconfitte in 16 incontri.
Come vedere la partita in TV e streaming
Parma-Crotone in programma allo Stadio Ennio Tardini sabato 24 aprile alle ore 18:00 sarà trasmessa in diretta da Sky piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Parma senza Cyprien, Zirkzee, Iacoponi, Nicolussi Caviglia, Conti, Inglese e Kucka tutti infortunati.
Crotone che dovrà fare a mano di Benali alle prese con problemi fisici.
Probabili formazioni
Parma (4-3-3): Sepe; Busi, Osorio, Bani, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Mihaila, Pellè, Gervinho
Crotone (3-4-1-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Luperto; Molina, Zanellato, Petriccione, Reca; Messias; Ounas, Simy
Il nostro consiglio per Parma – Crotone
Parma e Crotone stanno vivendo un campionato davvero avaro di soddisfazioni, solo la matematica tiene ancora vive le speranze di salvezza delle due squadre, ormai attardate pesantemente dal treno salvezza e di fatto con un piede e mezzo in Serie B.
Emiliani che nonostante un mercato di riparazione importante e il cambio tecnico in panchina con il ritorno di Mister Roberto D’Aversa al posto dell’esonerato Fabio Liverani non sono riusciti a trovare la marcia giusta, girone di ritorno addirittura peggiore di quello di andata con solo 7 punti raccolti in 13 partite.
Calabresi che hanno alzato bandiera bianca già da diverse settimane, 6 gli stop consecutivi, avevano anche loro provato a dare la scossa avvicendando Mister Giovanni Stroppa con Serse Cosmi, qualche sussulto ma niente di più, rossoblu classifica “Cenerentola” del torneo, ben 25 sconfitte in 32 giornate, dato che lascia poco spazio alle interpretazioni.
Sfida che vale poco per la classifica, ci aspettiamo un atteggiamento tattico propositivo delle due squadre, vediamo favorito il Parma, puntiamo sull’Over 1,5 dei padroni di casa.
Leggi tutti i pronostici di oggi