Pronostico Parma-Bologna. Partita della ventunesima giornata di Serie A in programma domenica 7 febbraio alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni sia per il Parma che per il Bologna, i ducali hanno perso 2 a 0 in trasferta contro il Napoli, i felsinei hanno ceduto in casa per 2 a 1 al Milan.
Situazione di classifica e forma
Parma penultimo in classifica in piena zona retrocessione. Gialloblu senza vittoria da 11 giornate (4 pareggi e 6 sconfitte).
Bologna relegato nella parte bassa della classifica a + 5 della zona retrocessione. Rossoblu reduci da 2 sconfitte consecutive in campionato.
Statistiche
Il Parma subisce facilmente gol (38 reti al passivo), ha l’attacco meno prolifico della Serie A (14 reti all’attivo solo 2 gol realizzati nelle ultime 9 gare), viene da 4 Under 2,5 consecutivi ed ha rendimento pessimo in casa dove perde da 4 incontri e conta 1 vittoria 4 pareggi e 5 sconfitte.
Per il Bologna 35 reti al passivo e 25 all’attivo in 20 partite, i rossoblu hanno cammino mediocre in trasferta con uno score di 1 successo 3 pareggi e 6 sconfitte in 10 incontri.
Come vedere la partita in TV e streaming
La partita in programma allo Stadio Tardini che vedrà di fronte Parma e Bologna sarà trasmessa in diretta da Sky piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno fare a meno di Valenti, Nicolussi Caviglia, Bruno Alves, Laurini e Karamoh tutti alle prese con problemi fisici.
Ospiti senza Medel e Santander infiortunati.
Probabili formazioni
Parma (4-3-3): Sepe; Conti, Osorio, Bani, Gagliolo; Grassi, Hernani, Kurtic; Kucka, Cornelius, Gervinho
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Soumaoro, Danilo, Dijks; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow
Il nostro consiglio per Parma-Bologna
Parma in caduta libera, la battuta d’arresto maturata domenica scorsa contro il Napoli ha sancito l’undicesima sconfitta in 20 giornate di campionato, un cammino finora lacrime e sangue in questa Serie A 2020-2021. I ducali stanno arrancando pesantemente, non vincono da 9 giornate, la classifica è pessima, penultimi sarebbero al momento retrocessi in Serie B. Nulla è valso finora il cambio tecnico in panchina con il ritorno di Mister Roberto D’Aversa al posto dell’esonerato Fabio Liverani, nuova guida tecnica ma vecchi problemi, la squadra evidenzia limiti di carattere tecnico e tattico, prima fra tutti una marcata sterilità offensiva, appena 2 le reti segnate nelle ultime 8 partite di campionato. La società si è mossa fortemente nella finestra di mercato di gennaio, Conti, Zagaritis, Man, Bani, Siligardi, Pellé e Zirkzee i volti nuovi, pronta una vera e propria rivoluzione, un intero girone di ritorno davanti da vivere intensamente, work in progress.
Il Bologna si è piegato alla superiorità del Milan, rossoblu che hanno mandato in scena un copione spesso presente in questa stagione, prestazione nel complesso soddisfacente ma risultato negativo. La sconfitta contro il “Diavolo” bissa quella del turno precedente patita contro la Juventus, felsinei che stanno attraversando un momento opaco di forma, solo 4 punti raccolti nelle ultime 5 giornate, cammino decisamente mediocre, classifica che per ora è senza particolari assilli ma il vantaggio di 5 punti sulla zona retrocessione non è margine che autorizza a sonni tranquilli. Mister Mihajlovic continua per la sua strada forte dell’appoggio incondizionato della società.
Derby della Via Emilia che mette in palio punti pesanti in chiave salvezza. Ci aspettiamo una gara vivace, puntiamo sull’esito Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi