Pronostico Parma-Bologna. Partita della 32° giornata di Serie A in programma domenica 12 luglio alle ore 19:30. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo turno di campionato il Parma ha perso 2 a 1 all’Olimpico contro la Roma.
Mercoledì scorso il Bologna ha perso 1 a 2 in casa il derby emiliano contro il Sassuolo.
Situazione di classifica e forma
Parma relegato a metà classifica, lontano dalla zona retrocessione e fuori dalla lotta per l’Europa League. I gialloblu hanno perso le ultime 4 gare giocate in campionato.
Bologna decimo in classifica, virtualmente salvo e a 10 lunghezze dal treno che porta in Europa. I rossoblu perdendo contro il Sassuolo hanno interrotto una serie utile di 3 partite in campionato.
Statistiche
Per il Parma 42 reti al passivo e altrettante all’attivo in 31 incontri, i ducali vengono da 5 over 2,5 consecutivi e hanno cammino non esaltante in casa dove perdono da 4 partite e hanno raccolto finora 19 punti in 15 gare.
Il Bologna incassa e realizza gol con grande facilità (49 reti al passivo e 44 all’attivo), è spesso over 2,5 (20 volte in 31 incontri) e ha andamento altalenante in trasferta dove ha collezionato 7 successi 2 pareggi e 6 sconfitte.
Come vedere Parma-Bologna in TV e streaming
La partita del “Tardini” tra Parma e Bologna sarà trasmessa in diretta su Sky, per i possessori di Sky Go sarà possibile la visione dell’evento in streaming mediante PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in streaming è NOW TV.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa con il dubbio legato ad Inglese non a meglio e da valutare in prossimità della gara.
Ospiti senza Soriano e Denswil squalificati e probabilmente Santander e Poli entrambi alle prese con problemi fisici.
Probabili formazioni
PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kurtic, Scozzarella, Hernani; Kulusevski, Gervinho, Sprocati.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Krejci; Dominguez, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio
Il nostro consiglio per Parma- Bologna
Parma in caduta libera, la sconfitta patita nell’ultimo turno contro la Roma ha portato a 4 gli stop consecutivi in campionato, gialloblu in aperta crisi di risultati, meno dal punto di vista del gioco, per quanto espresso in campo nelle ultime uscite i ducali avrebbero forse meritato miglior sorte. La squadra di Mister D’Aversa abbandonata ogni velleità di piazzamento utile in chiave Europa League è ora alla ricerca degli ultimi punti per brindare in maniera matematica alla permanenza in Serie A.
Il Bologna è uscito sconfitto dal derby emiliano contro il Sassuolo, rossoblu che si confermano incostanti nel rendimento, la squadra di Mister Mihajlovic rappresenta la vera e propria incognita di questa Serie A targata 2029-2020, capace di alternare prestazioni importanti, vedi la vittoria della scorsa settimana al “Meazza” contro l’Inter, ad altre decisamente deludenti, un mix che in termini di punti vale il limbo della classifica e un campionato anonimo.
Derby d’Emilia che si preannuncia senza esclusioni di colpi, di fronte due squadre dal gioco propositivo, al “Tardini” ci aspettiamo emozioni e reti, puntiamo sull’esito gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi