Sabato 12 maggio alle ore 15:00 si gioca Parma – Bari, valida per la quarantunesima giornata del campionato di Serie B.
12/05/2018, ore 15:00
Parma - Bari
Analisi delle ultime partite
Parma sconfitto a Cesena per due a uno, Bari che ha superato in casa il Perugia tre a uno.
Situazione di classifica e forma
Sfida di alta classifica al “Tardini”. Il Parma è quarto a due punti dal secondo posto ma le due inopinate sconfitte subite a Vercelli e Cesena hanno fatto crollare le possibilità di promozione diretta degli emiliani.
Il Bari è saldamente in zona playoff a due punti dal Parma ma pare impossibile che possa puntare alla seconda posizione.
Statistiche
Il Parma ha la miglior difesa del campionato e proprio sulla tenuta del reparto arretrato ha basato la stagione. In casa il rendimento è ottimo e la difesa interna è la migliore del campionato.
Il Bari ha talvolta dato la sensazione di essere una squadra altalenante, dall’attacco incostante e la difesa poco attenta. I risultati, tuttavia, hanno dato ragione a Mister Grosso, poiché il Bari non perde da otto gare, nelle quali, peraltro, ha sempre segnato.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Nel Parma squalificati Baraye, Insigne e Di Cesare, infortunati Munari, Vacca, Mazzocchi e Siligardi; nel Bari out Morleo.
I nostri consigli per scommesse vincenti
Ci attendiamo una partita aperta tra due squadre di qualità, che cercheranno di superarsi attraverso il gioco offensivo.