Pronostico Paris Saint Germain – Reims del 20 febbraio 2016

Pronostico Paris Saint Germain - Reims

Sabato 20 febbraio la Ligue 1 ci propone 6 gare della ventisettesima giornata di campionato. Alle ore 17:00 PSG – Reims che appare senza storia.

20/02/2016, ore 17:00

Pronostico Paris Saint Germain - Reims sabato 20 febbraio 2016 Paris Saint Germain - Reims Pronostico Paris Saint Germain - Reims oggi

Il PSG forse distratto dall’imminente impegno di Champions League (brillantemente superato martedì sera con la vittoria al Parco dei Principi per 2 a 1 ai danni del Chelsea) sabato scorso in campionato ha pareggiato tra le mura amiche 0 a 0 contro il Lille. Nulla di grave per l’armata di monsieur Blanc saldamente in testa alla classifica di Ligue 1 con 24 lunghezze di vantaggio sul Monaco sua più immediata inseguitrice. I parigini sono ancora imbattuti in ambito nazionale, vantano la migliore difesa e il miglior attacco del torneo, rendimento eccellente tra le mura amiche (10 vittorie e 2 pareggi in 12 incontri) e si apprestano senza tanti patemi d’animo a conquistare per la quarta volta consecutiva il titolo di Campione di Francia. Tutt’altra musica per il Reims sconfitto sabato scorso davanti al suo pubblico per 1 a 0 dal Bastia. La squadra di mister Guegan è quartultima in classifica a + 2 dalla zona retrocessione. I biancorossi incassano spesso gol,segnano con il contagocce e in trasferta hanno rendimento mediocre dove hanno raccolto solo 12 punti in altrettanti incontri (3 successi 3 pareggi e 6 sconfitte). Partita dal pronostico chiuso. Nonostante le fatiche di coppa Ibra e compagni restano i favoriti indiscussi di questo incontro. Il Reims a meno di miracoli non tornerà con punti da Parigi. Puntiamo decisi sulla vittoria del PSG che giochiamo con Handicap (-1) per rendere più appetibile una quota altrimenti misera per il semplice segno 1.

Il pronostico da giocare: 1 Handicap (-1)












Pubblicato il alle 18:09

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.