Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Paris Saint Germain – Napoli mercoledì 24 ottobre 2018

Pronostici calcio Champions League

Mercoledì 24 Ottobre si gioca PSG – Napoli big match valido per la terza giornata della fase a girone di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Ti piace scommettere? Allora non perderti i pronostici di oggi, analisi di singole partite, schedine calcio pronte da giocare e tanto altro per aiutarti ad elaborare scommesse vincenti. In bocca al lupo!

Analisi delle ultime partite

Sabato scorso al Parc des Princes il PSG ha vinto per 5 a 0 contro l’Amiens ottenendo la decima vittoria in altrettante giornate di campionato.

Il Napoli viene dalla vittoria esterna per 3 a 0 ai danni dell’Udinese.

Situazione di classifica in Champions League

Per il PSG sconfitta per 3 a 2 ad Anfield contro il Liverpool alla prima giornata e roboante vittoria casalinga per 6 a 1 contro la Stella Rossa Belgrado alla seconda, 3 punti in classifica dopo 2 gare che valgono la momento il secondo posto nel Girone C.

Il Napoli dopo il deludente pareggio a reti bianche di Belgrado contro la Stella Rossa ha fatto il colpo grosso alla seconda giornata vincendo per 1 a 0 al San Paolo contro il Liverpool. I partenopei con 4 punti all’attivo guidano il Girone C.

Statistiche

Il PSG con 8 reti realizzate è delle 32 partecipanti alla fase a gironi di Champions League la squadra che ha segnato di più in queste 2 giornate (primato che condivide con il Barcellona). I parigini subiscono qualche gol di troppo (4 quelli al passivo in 2 incontri) e in queste prime 2 partite hanno fatto registrare sempre l’over 2,5.

Il Napoli non ha ancora subito gol in Champions League e ne vanta 1 all’attivo. Per i partenopei 2 under 2,5 in altrettante gare.

Scontri diretti

PSG – Napoli è una sfida inedita, le 2 squadre non si sono mai affrontate in gare ufficiali (esiste solo un precedente in amichevole nel 2014, successo dei francesi per 2 a 1).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Jesé, Kurzawa, Dagba e Daniel Alves infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Verdi, Chiriches, Ghoulam, Younes e Meret alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

PSG che non può fare calcoli, la sconfitta rimediata alla prima giornata contro il Liverpool obbliga i parigini a far propria l’intera posta in palio, un altro passo falso complicherebbe non poco il cammino continentale di Mbappe e compagni. Napoli che si presenta al Parc des Princes da capolista del Girone C, la squadra di Mister Carlo Ancelotti sta bene sotto l’aspetto fisico e mentale, ci aspettiamo una gara di carattere da parte degli azzurri che in caso di risultato positivo metterebbero una serie ipoteca sul passaggio agli ottavi di finale. Gara dove le emozioni e le reti non dovrebbero mancare. Puntiamo sulla Combo Gol + Over 2,5

Pronostico: Combo Gol + over 2,5 

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version