Pronostico Paris Saint Germain – Montpellier del 22 aprile 2017

Pronostico Paris Saint Germain - Montpellier

Sabato 22 aprile si gioca PSG – Montpellier gara valida per la trentaquattresima giornata di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 17:00.

22/04/2017, ore 17:00

Pronostico Paris Saint Germain - Montpellier sabato 22 aprile 2017 Paris Saint Germain - Montpellier Pronostico Paris Saint Germain - Montpellier oggi

Il PSG martedì sera ha giocato e vinto (3 a 2) in trasferta contro il Metz la gara di recupero valida per la trentunesima giornata di Ligue 1. Con questo successo i parigini portano a 7 la serie di vittorie consecutive in campionato e raggiungono per il momento il Monaco in testa alla classifica (i monegaschi devono recuperare ancora la gara con il St. Etienne). La squadra di Unai Emery vanta la migliore difesa del torneo (23 reti al passivo in 33 giornate), attacco prolifico (Cavani con 30 reti è l’attuale capocannoniere della Ligue 1) e in casa dove è imbattuta conta 11 vittorie e 5 pareggi in 16 incontri. Anche il Montpellier viene da una vittoria quella interna (2 a 0) ai danni del Lorient. La “Paillade” naviga nella parte bassa della classifica a + 7 dal terzultimo posto che condanna allo spareggio per non scendere in Ligue 2. La compagine di mister Gasset è reduce da 2 successi consecutivi in campionato, in generale incassa e fa gol con estrema facilità (ma in controtendenza è under 2,5 da 3 incontri) e in trasferta ha rendimento pessimo con solo 10 punti raccolti in 16 partite. Padroni di casa che dovranno fare a meno di Kurzawa, Draxler e Rabiot infortunati. Ospiti privi di Congré squalificato e di Ninga Casimir, Ligali, Marveaux e Mongongu alle prese con problemi fisici. PSG che non può permettersi passi falsi e favorito assoluto in questo incontro. Montpellier con possibilità quasi nulle di uscire indenne dal Parc des Princes. Puntiamo sul segno 1 Handicap (-1).

Il pronostico da giocare: 1 Handicap (-1)












Pubblicato il alle 00:09

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.