Sabato 4 agosto a Shenzhen si gioca PSG – Monaco Supercoppa di Francia 2018. Fischio d’inizio alle ore 14:00.
Per te pronostici calcio gratis su tantissimi campionati e coppe, sulle pagine del nostro sito ogni giorno a tua disposizione schedine vincenti già pronte, da copiare o da cui prendere spunto per una personale giocata. In bocca al lupo!
04/08/2018, ore 14:00
Paris Saint Germain - Monaco
Analisi delle ultime partite
Il PSG Campione di Francia sta disputando in questo periodo estivo l’International Champions Cup torneo ad invito a cui partecipano diversi top club europei. Finora i parigini non hanno particolarmente brillato nella manifestazione inanellando due sconfitte con Bayern (1 a 3) e Arsenal (1 a 5) e centrando la vittoria solo contro l’Atletico Madrid (successo per 3 a 2).
Precampionato tutt’altro che trascendentale anche per il Monaco che nelle 4 amichevoli internazionali fin qui disputate ha raccolto una sola vittoria contro il Cercle Brugge, e un pareggio contro il Bochum e due sconfitte sempre in Germania contro Paderborn e Amburgo.
Gli obiettivi stagionali
Il PSG praticamente sulla carta non ha rivali in terra di Francia, e senza mezzi termini punta alla conquista dei 4 titoli nazionali (campionato, Coupe de la Ligue, Coppa di Francia e Supercoppa). Il Monaco rappresenta la più accreditata antagonista della corazzata parigina, ma l’impressione è che non sarà cosa facile per i monegaschi intralciare il cammino della squadra guidata dal tecnico tedesco Thomas Tuchel.
Indisponibili: infortunati e squalificati
PSG che non potrà contare su Dani Alves infortunato.
Monaco senza Youssef Aït Bennasser alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Sul palcoscenico dell’ Universiade Sports Centre di Shenzhen PSG e Monaco si contenderanno il primo trofeo del calcio francese della stagione targata 2018-2019. Il calcio d’estate ci ha consegnato due squadre ancora da registrare da un punto di vista tattico. I parigini sono sicuramente superiori sotto il profilo tecnico ai monegaschi e Mbappè e compagni sono di conseguenza i favoriti in questa sfida di Supercoppa. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X e convinti che entrambe le compagini troveranno la via della rete la uniamo in combo all’esito gol.