Pronostico Psg-Milan. Gara in programma al Parco dei Principi di Parigi mercoledì 25 ottobre 2023 alle ore 21:00.
Milan abbonato allo 0-0 nelle gare di Champions, dopo il debutto a reti bianche di San Siro i rossoneri si ripetono nel catino del Signal Iduna Park strappando un altro punto contro i gialloneri del Dortmund.
Pioli ed i suoi reduci dalla serata amara contro la Juve (0-1) con il gol dell’ex Locatelli che ha condannato il Milan alla 2° sconfitta in stagione, gara però compromessa dall’espulsione di Thiaw nei primi 45 minuti. Al netto di questo i Rossoneri non sono stati brillanti come al solito: Leao sottotono rispetto i suoi standard, Giroud lasciato troppo solo mentre Adli e Musah poco incisivi nella manovra. Contro i francesi Pioli potrà contare sui rientri di Theo e Maignan dopo la squalifica e spera di recuperare Loftus-Cheek ancora alle prese con un’infiammazione.
Psg in striscia positiva da 4 turni di Ligue1 (3 vittorie, 1 pari) mantiene la 3° posizione a -2 dal Monaco capolista. Luis Enrique che si gode una ritrovata solidità, appena 1 gol subito nelle ultime 4, con Mbappè che si conferma capocannoniere del campionato con 8 centri stagionali (9 con quello in Champions). Nel girone invece parigini al 2° posto con 1 vittoria e 1 sconfitta a referto in un raggruppamento che vede tutti compattati, dal Dortmund ultimo a quota 1 al Newcastle in testa con 4 lunghezze.
Discorso qualificazione ancora completamente aperto, tanto passerà da questa doppia sfida con i francesi costretti a vincere in questo primo confronto casalingo. Per i rossoneri sarebbe fondamentale uscire indenni dal Parco dei Principi ma contenere lo stato di forma attuale di Mbappè è impresa ardua anche per i migliori, servirà compattarsi e giocare una partita di massima concentrazione. Le impressioni dell’ultimo match sono confortanti per Luis Enrique e sommato al fatto che non possono permettersi passi falsi puntiamo sulla doppia chance casalinga 1X unita in combo all’over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi