Pronostico PSG-Juventus. Martedì 6 settembre si gioca PSG-Juventus gara valida per la prima giornata della fase a gironi di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Come ci arriva il PSG
Nell’ultimo turno di campionato il PSG ha fatto la voce grossa allo Stade de la Beaujoire battendo per 3 a 0 il Nantes. Parigini che stanno viaggiando a vele spiegate in terra francese, in 6 giornate hanno collezionato 5 vittorie e 1 pareggio, con 16 punti all’attivo sono in testa alla Ligue 1 in compagnia del Marsiglia. Per la squadra di Mister Christophe Galtier appena 4 reti incassate e ben 24 reti segnate con una media gol pari a 4 a partita.
Come ci arriva la Juventus
La Juventus è reduce in campionato dal pareggio per 1 a 1 all’Artemio Franchi contro la Fiorentina, sta viaggiando a corrente alternata in Serie A, è ancora imbattuta con 2 vittorie e 3 pareggi in 5 giornate, 8 punti conquistati che la relegano al sesto posto in classifica, 2 le reti al passivo e 7 quelle all’attivo.
Come vedere la partita in TV e streaming
PSG-Juventus sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky, e sarà visibile sui canali Sky Sport Action e Sky Sport.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Kimpembe infortunato.
Ospiti che dovranno fare a meno di Kaio Jorge, Chiesa, Pogba, Szczesny tutti alle prese con problemi fisici.
Probabili formazioni
Psg (3-4-3): Donnarumma; Sergio Ramos, Marquinhos, Kimpembe; Hakimi, Renato Sanches, Verratti, Mendes; Messi, Mbappé, Neymar
Juventus (4-3-3): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Rabiot, Locatelli, Miretti; Kostic, Vlahovic, Di Maria
Il pronostico PSG-JUVENTUS
Prima giornata della fase a gironi di Champions League. Nel Gruppo B subito una gara di primissimo livello, di fronte il PSG e la Juventus. Il blasone delle due squadre può far pensare ad una sfida in grande equilibrio, i valori invece ci parlano di due realtà che stanno vivendo un momento di forza e di forma decisamente diversi. Parigini che come da pronostico della vigilia stanno facendo cammino eccellente in campionato, tante le stelle a brillare, il tridente delle meraviglie Neymar-Mbappé-Messi vera e propria fabbrica di gol, francesi che approcciano alla kermesse europea con velleità importanti, di contro la “Vecchia Signora” del calcio italiano che sta invece annaspando nel mare torbido della Serie A alla ricerca della migliore quadratura tattica, alle prese con defezioni importanti in ogni reparto, assenze che stanno limitando fortemente la competitività della squadra di Mister Max Allegri.
PSG che in questa sfida cattura in maniera importante i favori del pronostico. Juventus attesa al Parc des Princes da impegno davvero proibitivo. Puntiamo sul segno 1 unito in combo al Multigol 1 – 5.
Leggi tutti i pronostici di oggi