Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Paris Saint Germain – Bayern Monaco: Si chiude la stagione con una grande finale!

psg paris saint germain bayern monaco pronostico finale champions league

Pronostico PSG – Bayern Munchen. Si chiude ufficialmente domenica prossima la massima competizione europea con la finalissima tra le due squadre più forti d’Europa. Si gioca allo Stadio Da Luz di Lisbona. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

I parigini sono arrivati a questa finale eliminando tra mille difficoltà l’Atalanta ai quarti di finale (2-1 con pareggio di francesi al novantesimo minuti di gioco e goal del sorpasso in pieno recupero) e il Lipsia con un perentorio 3-0 (reti di Marquinhos, Di Maria e Bernate).

Il Bayern, dal canto suo, si è rivelato un’autentica schiacciasassi. Ai quarti di finale ha umiliato il Barcellona con un incredibile 8-2 mentre in semifinale ha sconfitto, con qualche difficoltà in più, il sorprendente Lione di Rudi Garcia (3-0 con doppietta del talento Gnabry e rete finale del solito Lewandovsky)..

Forma fisica

Entrambe le squadre arrivano a questo fondamentale appuntamento in buone condizioni di forma fisica. I transalpini hanno recuperato Mbappè e questa è certamente una grande notizia per il tecnico Tuchel. I bavaresi, tuttavia, ci hanno impressionato in questo percorso per la loro incredibile compattezza.

Statistiche

Grazie all’ottava vittoria consecutiva (considerando anche quelle ottenute a seguito di tempi supplementari) il PSG ha raggiunto la sua prima finale di Champions League della storia.

Ben più esperto di finali europee è invece il Bayern che ha raggiunto un record di imbattibilità di 29 partite consecutive sommando tutte le competizioni. Inoltre, fa spavento la media goal realizzata dai bavaresi in questa stagione di Champions League, pari ad oltre 4 reti a partita.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il pronostico tra PSG e Bayern risulta quantomai complicato. Entrambe le squadre hanno le carte in regola per arrivare sul tetto d’Europa. I transalpini dispongono di armi letali in chiave offensiva come Neymar e Mbappè. Però sono forse poco abituati a sfruttare le ripartenze in un campionato, quello francese, in cui sono destinati a dominare da ormai tanti anni. 

I tedeschi, dal canto loro, sono un modello di riferimento per compattezza e solidità unite ad una straordinaria qualità tecnica. Noi pensiamo che il Bayern possa infrangere il sogno dei francesi proprio sul più bello. Domenica prossima partirà con i favori del pronostico.

Noi puntiamo sulla Combo 2 + Over 2,5 ben pagata dai bookmakers.

Pronostico: Combo 2 + Over 2,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version