Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Paris Saint Germain – Angers : Parigini superiori e favoriti – VINTA

ligue 1 pronostici calcio francia

Pronostico PSG-AngersVenerdì 15 ottobre si gioca PSG-Angers gara valida per il campionato di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il PSG che al Roazhon Park ha perso per 2 a 0 contro il Rennes.

L’Angers viene dalla movimentata vittoria casalinga per 3 a 2 ai danni del Metz.

Situazione di classifica e forma

PSG capolista della Ligue 1 con 6 lunghezze di vantaggio sul Lens secondo e sua più immediata inseguitrice. Quella subita contro il Rennes è stata la prima sconfitta in campionato per i parigini che fino ad allora avevano fatto percorso netto in campionato con 8 vittorie in altrettante partite.

Angers terzo in classifica in compagnia del Nizza. Bianconeri in serie utile da 3 giornate con score di 1 successo e 2 pareggi.

Statistiche

Il PSG conta 9 reti al passivo e 24 all’attivo (miglior attacco del torneo), viene da 2 Under 2,5 ed esiti No Gol consecutivi, ha cammino eccellente in casa con 4 vittorie in altrettanti incontri.

Per l’Angers 9 reti subite e 14 realizzate, in queste prime 9 partite di campionato ha fatto registrare ben 6 Under 2,5, 5 gli esiti Gol, in trasferta è imbattuta con 1 successo e 3 pareggi in 4 gare.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita PSG-Angers sarà trasmessa da Sky sul canale Sport Football venerdì 15 ottobre alle ore 21:00. Possibile seguire l’evento in streaming utilizzando l’app SkyGo mediante PC, tablet o smartphone

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Gharbi, Bernat, Draxler e Kurzawa tutti alle prese con problemi fisici. In dubbio la presenza di Navas, Marquinhos, Di Maria, Neymar e Messi di ritorno dal Sudamerica dove sono stati impegnati con le rispettive nazionali

Ospiti che dovranno fare a meno di Ould Khaled infortunato.

Probabili formazioni

PSG (4-4-2): Donnarumma, Hakimi, Kimpembe, Diallo, Mendes; Verratti, Gueye, Herrera, Winaldum; Icardi, Mbappè

Angers(3-5-2): Bernardoni, Manceau, Traore, Thomas; Cabot, Mendy, Mangani, Ebosse, Fulgini; M. Ali Cho, Boufal

Il nostro consiglio per questa scommessa

PSG in cerca di riscatto dopo il passo falso esterno contro il Rennes. I parigini si presenteranno a questo appuntamento in maniera rimaneggiata, molti giocatori hanno risposto in settimana alla chiamata delle rispettive nazionali, in special modo i sudamericani sono stati sottoposti ad un vero e proprio tour de force, probabile che Mister Mauricio Pochettino lasci a riposo diversi big e opti per un marcato turnover in vista dell’importante impegno di martedì prossimo in Champions League contro il Lipsia.

L’Angers ha avuto ragione all’ultimo respiro di un mai domo Metz centrando la quarta vittoria in 9 giornate di campionato. I bianconeri sono una delle sorprese positive di questa Ligue 1 2021-2022, terza in classifica la squadra di Mister Gerard Baticle sta offrendo prestazioni di livello, partita con velleità di salvezza culla ora ambizioni di livello europeo.

PSG che nonostante le defezioni resta squadra di gran lunga superiore ad un Angers che seppur in forma sembra di fronte ad ostacolo proibitivo e con possibilità minima di poter uscire indenne dal Parc des Princes.  Puntiamo sul segno 1 unito in combo al Multigol 2 – 5.

Pronostico: Combo 1 + Multigol 2 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version