Sabato 22 settembre si gioca Paris FC – Metz posticipo dell’ottava giornata di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 15:00.
Ti piace scommettere? Allora non perderti i pronostici di oggi, analisi di singole partite, schedine calcio pronte da giocare e tanto altro per aiutarti ad elaborare scommesse vincenti. In bocca al lupo!
22/09/2018, ore 15:00
Paris FC - Metz
Analisi delle ultime partite
Il Paris FC è reduce dal pareggio a reti bianche nella trasferta in Corsica contro l’AC Ajaccio.
Il Metz lunedì scorso ha fatto la voce grossa allo Stade de la Mediterranee battendo per 3 a 1 il Beziers.
Situazione di classifica e forma
Il Paris FC è sesto in classifica in coabitazione con il Le Havre. Parigini che stanno attraversando un discreto momento, 2 successi altrettanti pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate di campionato.
Inarrestabile il Metz che dopo 7 giornate è primo in classifica a punteggio pieno.
Statistiche
I padroni di casa incassano e fanno gol con grande parsimonia e hanno fatto registrare ben 6 volte l’under 2,5 in 7 turni di campionato. I biancoblu hanno fatto finora percorso netto tra le mura amiche, 3 successi in altrettanti incontri.
Gli ospiti subiscono gol con il contagocce, vantano il miglior attacco (18 reti all’attivo, media vicino alle 3 a gara) e il miglior rendimento esterno della Ligue 2 (12 punti in 4 incontri).
Scontri diretti
Il bilancio negli scontri diretti vede in netto vantaggio il Metz con 9 successi, 2 quelli del Paris FC, nessun pareggio in 11 incontri totali. L’ultima affermazione dei parigini risale al campionato 1973-1974, vittoria per 3 a 2.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Paris FC pronto a far valere la legge dello Stade Charlety (in questo torneo finora ha fatto sempre bottino pieno in casa) ma non sarà cosa semplice per i parigini aver ragione di un Metz al momento inarrestabile e vero e proprio mattatore di questa Ligue 2. Puntiamo sul segno X soluzione a quota interessante per noi possibile in una gara che prevediamo spigolosa e bloccata tatticamente.