Lunedì 11 marzo si disputa Panetolikos – Panionios, posticipo che chiude la ventiquattresima giornata della Super League greca. Calcio d’inizio alle ore 18:00.
Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno estremamente negativo per Panetolikos e Panionios, sconfitte entrambe in trasferta per tre a zero, rispettivamente da Asteras Tripolis e Atromitos.
Situazione di classifica e forma
Il Panetolikos staziona a metà classifica, con un vantaggio rassicurante sulla zona pericolo ma un distacco probabilmente incolmabile dalle posizioni utili per l’Europa.
Poco più in basso il Panionios, che deve guardarsi con attenzione dal recupero delle inseguitrici.
b>Statistiche
Il Panetolikos è dotato di discrete individualità in attacco (la fisicità di Vlad Morar e la classe di Franco Mazurek su tutte), mentre la difesa tende a concedere un po’ troppo (trentuno gol subiti). Buono il rendimento interno, con cinque vittorie e due sconfitte.
Fa peggio il Panionios, che ha messo a segno appena ventuno gol (e la cessione di Masouras all’Olympiakos non ha certo aiutato) concedendone addirittura trentaquattro, risultando in tal modo la terza peggior difesa del campionato. Male fuori casa gli uomini di Mantzios, che hanno vinto due volte e perso sette, registrando anche la peggior difesa esterna in assoluto.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Match che si prospetta combattuto ed equilibrato, tra due formazioni dai mezzi tecnici piuttosto limitati. Lieve favore del pronostico per il Panetolikos di Traianos Dellas, in combo con l’under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi