Giovedì 28 giugno si gioca Panama – Tunisia gara valida per il Gruppo G della fase finale dei Mondiali di Russia 2018. Fischio d’inizio alle ore 20:00.
Se ti piacciono le scommesse pronte non perderti la nostra schedina del giorno, una proposta di gioco dalla quota complessiva molto alta studiata per te dai nostri esperti, una selezione giornaliera dei nostri pronostici vincenti.
Analisi delle ultime partite
Tunisia battuta sonoramente (5-2) da un Belgio in forma super.
Il Panama perde con risultato tennistico (6-1) la sfida decisiva contro l’Inghilterra.
Situazione di classifica
“Aquile di Cartagine” all’ultimo posto a quota zero e già eliminati con un turno di anticipo.
Per il Panama discorso analogo dei rivali, già fuori dal torneo con una gara ancora da giocare.
Statistiche
Tunisia squadra dal discreto tasso tecnico che con i 3 gol messi a segno ha dimostrato di avere una buona manovra offensiva. Da registrare però una fase difensiva mediocre con 7 gol incassati in 2 match.
Panama che ha realizzato nel secondo tempo della gara contro gli inglesi il suo primo gol nella storia dei Mondiali. Anche per loro una retroguardia davvero in difficoltà con 9 reti subite fin qui.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Mister Maaloul senza Bronn e Ben Youssef usciti anzitempo per infortunio, oltre ad Hassen già fuori contro il Belgio per un problema alla spalla.
“La Marea Roja” che dovrà rinunciare a Cooper e Murillo per squalifica.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Le due nazionali sono giunte al termine della loro avventura per cui avranno poche motivazioni se non la voglia di chiudere con almeno un successo questo breve cammino in Russia. Nonostante non sia previsto grande spettacolo, siamo convinti che le due sfidanti vorranno fare di tutto per tornare a casa con una piccola (per loro grande) soddisfazione (per Panama sarebbe la prima vittoria in una fase finale mondiale). Favore del pronostico che pende leggermente per la Tunisia ma non diamo assolutamente per battuta la nazionale panamense che cercherà di raggiungere un risultato storico per il Paese. Ci teniamo quindi cauti su chi la spunterà e preferiamo puntare sul gol da entrambe le parti.
Leggi tutti i pronostici di oggi