Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Palermo – Venezia venerdì 26 ottobre 2018

Pronostici calcio Serie B

Venerdì 26 ottobre si disputa Palermo – Venezia, anticipo della nona giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 21:00.

Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno vittorioso per il Palermo, che grazie ad un gol nel finale di George Puscas ha sbancato il “Via del mare” di Lecce per due a uno. Pareggio interno per uno a uno per il Venezia nel derby con il Verona.

Situazione di classifica e forma

Quattro vittorie nelle ultime cinque giornate ed ecco che il Palermo di Stellone si è prepotentemente portato in zona promozione, a caccia della lepre Pescara. I rosanero, dopo i tentennamenti di inizio stagione, sembrano aver trovato la quadratura e anche la capacità di mandare a segno i propri attaccanti, fiore all’occhiello di una rosa di prim’ordine.
Per il Venezia, invece, la classifica comincia a farsi preoccupante, anche se c’è naturalmente molto tempo a disposizione per recuperare posizioni. La vittoria manca ormai dalla prima giornata ed occorrerà necessariamente cambiare passo per agganciare al più presto in treno playout.

Statistiche

Il Palermo è squadra molto compatta, dalla manovra talvolta poco fluida ma efficace. La terza miglior difesa della categoria e un attacco piuttosto prolifico che va in rete da sei gare consecutive stanno proiettando i rosanero nei quartieri alti della serie B.
Dal canto suo il Venezia ha il secondo peggior attacco della categoria con soli sei gol all’attivo, anche se la difesa è una delle meno perforate della parte bassa della classifica nonostante subisca reti da sei giornate consecutive. Da sottolineare il pessimo rendimento esterno dei lagunari, che hanno perduto tutte e tre le partite sinora disputate lontano dal terreno amico.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Nel Palermo prevedibile un ampio turnover in vista del successivo impegno infrasettimanale, con possibili chance da titolari per Puscas, Haas e Pirrello; nel Venezia nessuna assenza di rilievo.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Walter Zenga torna a Palermo da avversario, cercando di imbrigliare le manovre dei rosanero e portare a casa almeno un punto. Difficile, però, che i siciliani si lascino sfuggire una così ghiotta occasione di continuare la loro striscia vincente. Per questo puntiamo con decisione sulla vittoria degli uomini di Stellone.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version