Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Palermo – Venezia domenica 10 giugno 2018

Pronostici calcio Serie B

Domenica 10 giugno si gioca Palermo – Venezia semifinale di ritorno dei play off di Serie B. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Non esistono Pronostici calcio sicuri al 100%, ma sulle pagine del nostro sito puoi trovare analisi di singole partite, schedine pronte e tanto altro, a tua disposizione per aiutarti a vincere!

Analisi delle ultime partite

Venezia e Palermo sono reduci dal pareggio per 1 a 1 maturato mercoledì sera al “Pierluigi Penzo” nella gara di andata di questa semifinale play off.

Situazione

In base al regolamento play off, al Palermo in virtù di un miglior piazzamento nella Regular Season basta ora il pareggio nella partita di ritorno al “Renzo Barbera” per ottenere il visto per la finalissima. Venezia obbligato a vincere.

Statistiche

Il Palermo non perde in casa dal 12 febbraio scorso (1 a 2 contro il Foggia), tra le mura amiche ha cammino buono con 41 punti raccolti in 21 partite. I rosanero vantano la seconda miglior difesa della Serie B (39 reti al passivo in 42 giornate, solo il Parma ha saputo fare meglio) e trovano il loro limite in un attacco che nei numeri (59 reti all’attivo) è solo il settimo del torneo cadetto.

Il Venezia ha raggiunto sorprendentemente i play off grazie soprattutto alla validità del suo reparto arretrato (42 reti subite, media precisa di 1 a gara) . I “neroarancioverdi” hanno rendimento soddisfacente in trasferta dove hanno fatto registrare spesso il segno X (5 vittorie 6 sconfitte e ben 10 pareggi).

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il Palermo è indubbiamente il favorito per l’approdo alla finale di questi play off promozione. Superiori tecnicamente al Venezia e forti del fattore campo i rosanero hanno tutte le carte in regola per far loro questa gara. Diamo fiducia piena alla squadra di Mister Stellone e puntiamo sul segno 1 unito in combo all’over 1,5.

Pronostico: Combo 1 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version