Pronostico Palermo – Roma del 12 marzo 2017

Pronostico Palermo - Roma

Domenica 12 marzo si gioca Palermo – Roma gara valida per la ventottesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

12/03/2017, ore 20:45

Pronostico Palermo - Roma domenica 12 marzo 2017 Palermo - Roma Pronostico Palermo - Roma oggi

Il Palermo domenica scorsa ha perso (1 a 3) in trasferta contro il Torino. Stagione disastrosa finora per i rosanero terzultimi in classifica a – 7 dall’Empoli quartultimo. I siciliani non vincono da 4 giornate (1 pareggio e 3 sconfitte),incassano gol a grappoli (53 in 27 incontri),segnano con il contagocce e sono la squadra della Serie A raccoglie meno punti in casa (5 in 13 partite 1 vittoria 2 pareggi e ben 10 sconfitte). Anche la Roma in campionato è reduce da una sconfitta quella interna (1 a 2) contro il Napoli. Settimana disastrosa per i giallorossi che giovedì sera in Europa League hanno perso (4 a 2) in Francia contro il Lione. Se a tutto ciò si aggiunge la sconfitta (0 a 2) rimediata il primo di marzo nel derby di Coppa Italia contro la Lazio il quadro per la squadra di mister Spalletti si fa preoccupante. Tornando al campionato la Roma è seconda in classifica a – 8 dalla capolista Juventus, nelle ultime uscite incassa e fa gol con facilitàover 2,5 da 3 incontri consecutivi) e in trasferta ha cammino discreto con 7 vittorie 2 pareggi e 5 sconfitte in 14 partite. Padroni di casa che dovranno fare a meno di Rispoli e Balogh squalificati e di Rajkovic, Pezzella e Silva infortunati. Ospiti privi di Manolas fermato per un turno dal giudice sportivo e di Florenzi da tempo fermo ai box per motivi fisici. Roma in crisi di gioco e di risultati ma di gran lunga superiore a questo Palermo che a nostro giudizio ha poche possibilità di raccogliere un risultato positivo in questa gara. Puntiamo sul segno 2 unito in combo all’over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 2 + Over 1,5












Pubblicato il alle 19:47

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.