Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Palermo – Genoa: anticipo di lusso al “Renzo Barbera”

pronostici serie b

Pronostico Palermo-Genoa. Venerdì prossimo 9 settembre allo Stadio Renzo Barbera si gioca Palermo-Genoa anticipo della quinta giornata di Serie B. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per il Palermo, i rosanero hanno perso 3 a 0 in trasferta contro la Reggina.

Il Genoa viene dal pirotecnico pareggio casalingo per 3 a 3 con il Parma.

Situazione di classifica e forma

Palermo reduce da 2 sconfitte consecutive, completano lo score di queste prime 4 giornate una vittoria ed un pareggio, 4 punti conquistati che lo relegano nella zona bassa della classifica.

Genoa ancora imbattuto in questa Serie B 2022-2023, 2 successi ed altrettanti pareggi in 4 incontri, 8 punti all’attivo che valgono i piani alti della classifica.

Statistiche

Palermo che ha subito 7 reti e ne ha segnate 5. Genoa che conta 4 reti al passivo e 7 all’attivo. Entrambe le squadre dividono perfettamente Under e Over 2,5 ed esiti Gol e No Gol con 2 per categoria.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita Parma-Bari sarà trasmessa sia da DAZN che da SKY, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming su tablet e pc.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Accardi, Devetak, Broh e Bettella tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di Sturaro e Ilsanker infortunati e Gudmundsson squalificato.

Probabili formazioni

Palermo (4-3-3): Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Marconi, Sala; Segre, Stulac, Saric; Valente/Elia, Brunori, Di Mariano

Genoa (4-2-3-1): Martinez; Hefti, Bani, Dragusin, Pajac; Badelj, Frendrup; Portanova, Aramu, Ekuban; Coda

Il pronostico Palermo-Genoa

Il Palermo aveva iniziato bene questa Serie B 2022-2023 con una vittoria casalinga all’esordio ai danni del Perugia e successivo buon pareggio nella tana del Bari, poi il blackout, i rosanero infatti sono ora reduci da 2 sconfitte consecutive maturate contro Ascoli e Reggina. La squadra di Mister Eugenio Corini ha evidenziato chiari limiti di tenuta difensiva, fatica nella costruzione, davanti il potenziale è notevole e arriva al gol con discreta facilità.

Il Genoa ha finora alternato prove eccellenti ad altre non trascendentali, nello specifico il Grifone fatica tra le mura amiche del “Luigi Ferraris” dove ha raccolto solo due pareggi in altrettante gare contro Benevento e Parma, non fa invece sconti in trasferta ha fatto percorso netto vincendo contro Venezia e Pisa. Mister Alexander Blessin può contare su una delle rose più qualitative del campionato, la squadra non è ancora pienamente centrata a livello tattico ma il viatico è quello giusto, qualche sbavatura di troppo in difesa ma buona la manovra e la concretezza in zona gol.

Ci aspettiamo una partita movimentata al “Renzo Barbera”. Puntiamo sull’esito Gol. 

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version