Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Vincente Pronostico Palermo – Frosinone mercoledì 13 giugno 2018

Pronostici calcio Serie B

Mercoledì 13 giugno si gioca Palermo – Frosinone gara di andata della finale play off di Serie B. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

Non vuoi perderti nulla sulle partite in programma? Allora consulta la nostra sezione dedicata ai pronostici di oggi, troverai singole partite e schedine pronte da giocare. In bocca al lupo!

Analisi delle ultime partite

Palermo e Frosinone rispettivamente quarto e terzo nella Regular Season di Serie B hanno iniziato il loro percorso in questi play off partendo dalle semifinali. Il Palermo ha raggiunto questa finale eliminando il Venezia (1 a 1 in trasferta al “Pierluigi Penzo” e vittoria per 1 a 0 tra le mura amiche del “Renzo Barbera”), il Frosinone ha ottenuto il pass estromettendo il Cittadella (1 a 1 sia all’andata che al ritorno con i ciociari che hanno passato il turno in virtù di un miglior piazzamento in campionato).

Statistiche

ll Palermo è in serie positiva da 6 incontri (ultime 4 dii campionato e le 2 gare di play off) e non perde in casa dal 12 febbraio scorso (1 a 2 contro il Foggia). I siciliani incassano gol con parsimonia, la loro difesa nella Regular Season con 39 reti al passivo è stata la seconda meno battuta della Serie B, solo il Parma ha saputo fare meglio. I rosanero faticano sotto porta avversaria, 59 le reti realizzate in 42 partite di campionato, per loro solo il settimo attacco più prolifico del torneo cadetto.

Anche il Frosinone è in serie utile da 6 gare. La squadra di Mister Longo ha il suo punto debole in una difesa che incassa qualche rete di troppo (media gol al passivo superiore a 1 a gara), trova il gol con facilità e in trasferta ha cammino altalenante (7 successi 9 pareggi e 6 sconfitte).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Palermo che non lamenta defezioni.

Frosinone con i dubbi legati a Paganini e Beghetto alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il regolamento play off stabilisce che i goal realizzati fuori casa a parità di reti nella doppia sfida non valgono doppio. La discriminante, in caso di parità di reti nei 180 minuti sarà esclusivamente il miglior posizionamento in classifica. In virtù di quanto sopra il Palermo deve assolutamente sfruttare il fattore campo. Vincere la prima al “Renzo Barbera” darebbe ai rosanero la possibilità di giocare per 2 risultati su 3 nella gara di ritorno di sabato prossimo al “Benito Stirpe”. Di contro il Frosinone cogliendo un risultato positivo in Sicilia sarebbe con più di un piede in Serie A. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’over 1,5.

Pronostico: Combo 1X + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version