Sabato 14 aprile si gioca Palermo – Cremonese , valida per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 15:00.
14/04/2018, ore 15:00
Palermo - Cremonese
Analisi delle ultime partite
Il Palermo nell’ultimo impegno sostenuto in campionato ha pareggiato in casa 1 a 1 contro il Pescara.
La Cremonese viene invece dalla pesante sconfitta interna per 4 a 0 ad opera del Foggia.
Situazione di classifica e forma
I siciliani sono secondi in classifica in compagnia del Frosinone a -9 dalla capolista Empoli, in lotta per la promozione diretta in Serie A. I rosanero non vincono in campionato da 2 turni (1 pareggio e 1 sconfitta).
I lombardi sono tredicesimi in classifica a + 4 dalla zona play out. Grave crisi di risultati per i grigiorossi che non fanno bottino pieno in campionato da 12 giornate.
Statistiche
I padroni di casa vantano la migliore difesa del torneo cadetto (32 reti al passivo meno di 1 a gara), segnano con facilità (49 reti all’atttivo) e hanno cammino buono tra le mura amiche (34 punti raccolti in 17 partite interne).
Gli ospiti hanno reparto difensivo tra i più blindati della Serie B (anche se l’ultima prestazione farebbe pensare il contrario sono la sesta difesa del campionato), attacco sterile (non trovano la via del gol da 3 partite) e andamento discreto in trasferta (19 punti in 17 incontri) dove però non vincono dal 4 novembre scorso (3 a 2 contro il Foggia).
I nostri consigli per scommesse vincenti
Palermo che non può mancare l’appuntamento con la vittoria in questa gara contro una Cremonese in difficoltà e in chiaro regresso sotto il profilo del gioco. Puntiamo decisi sul segno 1.