Lunedì 30 aprile alle 20:30 si gioca Palermo – Bari, valida per la trentanovesima giornata del campionato di Serie B.
Analisi delle ultime partite
Il Palermo è reduce dal tonfo di Venezia (3-0) che è costato la panchina a Mister Tedino, mentre il Bari ha sconfitto in casa l’Entella per 1 a 0.
Situazione di classifica e forma
Palermo che resta in corsa per la seconda posizione grazie alle contemporanee sconfitte di Parma e Frosinone, Bari che si avvicina ai rosanero ma che, al momento, sembra poter solamente puntare al miglior piazzamento possibile in vista dei playoff.
Statistiche
Il Palermo ha un buon rendimento interno, con 11 vittorie e 3 sconfitte, vincendo 4 delle ultime 6 gare. L’attacco non è molto prolifico (settimo della serie B) ma la difesa è la seconda migliore dopo il Parma.
Il Bari è tornato alla vittoria dopo 4 pareggi consecutivi e, dopo sei gare, è riuscito a concludere con la porta inviolata. I “galletti” sono squadra temibile soprattutto sul proprio campo mentre in trasferta hanno ottenuto solo 5 successi.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Nel Palermo fuori Morganella, Szyminski, Bellusci e Nestorovski, nel Bari squalificato Improta, infortunati Brienza e D’Elia.
I nostri consigli per scommesse vincenti
Partita chiave per le speranze del Palermo di continuare la corsa alla promozione diretta. Il nuovo tecnico Stellone cercherà di dare la scossa ad una formazione sembrata spesso priva di idee, superando proprio la sua ex squadra.
Leggi tutti i pronostici di oggi