Lunedì 1° ottobre si gioca Padova – Pescara posticipo della sesta giornata del campionato di Serie B. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Se ti piacciono le scommesse pronte non perderti la nostra schedina del giorno, una proposta di gioco dalla quota complessiva molto alta studiata per te dai nostri esperti, una selezione giornaliera dei nostri pronostici vincenti
01/10/2018, ore 21:00
Padova - Pescara
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno di campionato negativo per il Padova battuto per 2 a 1 allo “Zaccheria” dal Foggia.
Il Pescara martedì sera ha vinto per 2 a 1 in casa contro il Crotone.
Situazione di classifica e forma
Il Padova non vince in campionato da 3 turni (1 pareggio e 2 sconfitte) e naviga nella parte bassa della classifica.
Il Pescara ancora imbattuto in questo torneo è secondo in classifica e reduce da 2 vittorie consecutive in campionato.
Statistiche
I padroni di casa incassano facilmente gol e segnano con il contagocce (7 reti al passivo e 4 all’attivo) e hanno cammino discreto tra le mura amiche, 1 vittoria e 1 pareggio in 2 match interni.
Gli ospiti vantano difesa tra le meno battute del campionato cadetto e trovano con regolarità la via del gol (4 reti al passivo e 7 all’attivo). Gli abruzzesi sono abbonati al segno X in trasferta, 2 pareggi in altrettante gare esterne.
Scontri diretti
Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio il Padova con 5 successi, 4 quelli del Pescara e 1 solo pareggio in 10 incontri. L’ultima affermazione degli abruzzesi al “Nereo Rocco” risale al campionato 2011-2012, roboante vittoria per 6 a 0.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padova che non lamenta defezioni.
Pescara che dovrà fare a meno di Scognamiglio e Scalera infortunati.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il neo promosso Padova sta faticando parecchio in questo avvio di campionato. Il Pescara è la sorpresa positiva di questo avvio di torneo. Diamo peso al fattore campo e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’esito gol.