Pronostico Oviedo – Levante: Si chiude così la quarta giornata di Segunda Division!

Pronostico Oviedo - Levante

Pronostico Oviedo – Levante del 5 settembre. Lunedi prossimo si chiude il quarto turno del campionato cadetto spagnolo con un posticipo estremamente interessante. Analisi, quote e scommesse.

05/09/2022, ore 21:00

Pronostico Oviedo - Levante lunedì  5 settembre 2022 Oviedo - Levante Pronostico Oviedo - Levante oggi

Risultati delle ultime partite

L’Oviedo è reduce da una preziosa vittoria di misura ottenuta sul campo del Racing Santander. Di Borja Baston su rigore nella seconda frazione di gioco, la rete che ha permesso agli uomini di Mister Bolo di ottenere 3 importanti punti per la classifica. Vittoria anche per il Levante che a Valencia si è sbarazzato agevolmente del Tenerife con un secco 2-0 grazie alle reti di Cantero e Mustafi.

Situazione di classifica e forma

Dopo la sconfitta patita in casa nell’esordio stagionale contro l’Andorra, l’Oviedo ha centrato due preziose vittorie di misura (entrambe con il risultato di 1-0) e si è portato a quota 6 punti in classifica. Il Levante, invece, staziona a quota 5 punti con due pareggi (entrambi 0-0) nei primi due impegni della stagione e la vittoria sul Tenerife della scorsa settimana.

Il nostro pronostico

Oviedo – Levante è uno di quei match che sembrano aperti ad ogni risultato. Entrambe le compagini hanno finora dimostrato di curare molto la fase difensiva e i risultati ottenuti fino ad ora lo dimostrano. Difficile azzardare quale delle due compagini possa essere favorita in questo incontro. Siamo certi che assisteremo ad una gara equilibrata, tirata, molto difensiva. Noi diamo una leggera preferenza all’Oviedo in ragione del trend sempre più positivo e di una forma fisica che sembra stia migliorando di settimana in settimana. Consigliamo pertanto la Combo 1X + Under 3,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Under 3,5

BookmakerQuota
NetBet1,60► vedi
1,59► vedi
Eurobet1,58► vedi
SNAI1,58► vedi











Pubblicato il alle 23:57

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"