Pronostico Oviedo – Almeria del 30 novembre. Lunedi sera si chiude il quindicesimo turno di Liga Adelante con un interessante anticipo.
Analisi delle ultime partite
L’Oviedo è uscito con un prezioso pareggio dal difficile campo di Lugo nell’ultimo turno di campionato (0-0). L’Almeria, invece, si è imposta con un netto 2-0 sul Tenerife grazie alle reti di Lazo su rigore e dell’ex Roma Sadiq, entrambe nella seconda frazione di gioco.
Situazione di classifica e forma
Continua la rincorsa alla zona play off dell’Oviedo, compagine partita male ma che non perde ormai da un mese e che ha ottenuto ben 11 punti negli ultimi 5 match disputati. Attualmente gli asturiano si trovano a metà classifica con 18 punti conquistati in 14 gare. In casa il rendimento non è esaltante con 9 punti in 7 partite ed appena 8 reti all’attivo. L’Almeria, dal canto suo, sta ottenendo ottimi risultati dopo un avvio di stagione appena sufficiente ed ora occupa il quinto posto in classifica a quota 26 punti, ad appena 3 lunghezze di distanza dalla capolista Maiorca. Gli andalusi giovedi scorso hanno ottenuto la quinta vittoria consecutiva a riprova di una ritrovata solidità e di un gruppo estremamente qualitativo. Peraltro, non perdono in campionato da metà ottobre scorso (0-2 con il Las Palmas).
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il posticipo di lunedi sera tra Oviedo e Almeria appare molto interessante ed equilibrato. I padroni di casa rappresentano un ostacolo duro per tutti anche se a livello tecnico l’Almeria si lascia preferire e parte certamente con i favori del pronostico. Gli andalusi stanno ottenendo grandi risultati e trovano con regolarità la via del goal. Noi puntiamo sulla Combo X2 + Under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi