Lunedì 19 agosto si disputa Osnabruck – Darmstadt, match che chiude la terza giornata di 2.Bundesliga. Calcio d’inizio alle ore 20:30.
Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
Inizio di stagione tra alti e bassi quello dell’ Osnabruck,promosso lo scorso anno con ben tre turni di anticipo, dopo aver dominato il campionato di terza serie. La società ha deciso di dare fiducia a gran parte della rosa che ha portato al salto di categoria, muovendosi poco sul mercato, e per lo più tramite prestiti. Nelle due gare fin qui disputate in campionato, sono arrivate: la sconfitta alla prima giornata, quando i “Lila-Weißen” si sono arresi all’Heidenheim davanti ai propri tifosi (1 a 3 il risultato); ed la vittoria ottenuta sul campo del Sandhausen (0-1). Nello scorso fine settimana invece, è arrivata l’eliminazione in DFB-Pokal, per mano del più quotato Lipsia (2-3 lo score). Da segnalare però, che l‘Osnasbruk, non ha demeritato in tutte e tre le gare, mandando segnali positivi per il proseguo della stagione. La salvezza, dunque, sembra ampiamente alla portata.
Il Darmstadt, dopo la retrocessione di due anni fa, e due deludenti decimi posti consecutivi, ha deciso di cambiare profondamente l’identità della rosa, nell’intento di dare nuovi stimoli all’ambiente. La società ha puntato soprattutto su giovani di belle speranze, abbassando l’età media, e la strategia per adesso sta dando i suoi frutti. Infatti dopo il pareggio ottenuto sul campo del più quotato Amburgo alla prima di campionato (1 a 1 il risultato), è arrivato il successo per 2 reti a 0, nella gara interna con il Kiel, ed infine la rotonda vittoria nel primo turno di coppa (1 a 6 all’ Oberneuland).I ‘Lilien” quindi si candidano ad essere una delle possibili sorprese del campionato di 2.Bundesliga, e puntano a confermarsi nella parte sinistra della classifica.
Gara che si prospetta molto equilibrata e difficile da pronosticare, come dimostrano anche le quote. Il fattore campo pone leggermente avanti l’Osnabruck, ma entrambe arrivano con una buona dose di entusiasmo ed autostima. Ci aspettiamo, per quello che abbiamo visto ad inizio stagione, che siano i padroni di casa a fare la partita, con gli ospiti pronti a chiudersi e ripartire sfruttando gli spazi. Per questo, considerando anche la bassa età media delle compagini, secondo noi potrebbero esserci almeno un goal per parte, e potremmo assistere ad una gara molto divertente. Preferiamo dunque rimanere neutrali, puntando sull’esito Goal.
Leggi tutti i pronostici di oggi