Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Osasuna – Valencia: Corsari a Pamplona?

LaLiga_EA_Sports_pronostici

Pronostico Osasuna – Valencia del 15 aprile. Lunedi prossimo si chiude la trentunesima giornata del massimo campionato spagnolo con un interessante posticipo in programma. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Facile vittoria dell’Osasuna in casa del fanalino di coda Almeria (0-3 il risultato finale). Di Arnaiz, Budimir e Munoz  le reti degli uomini di Mister Arrasate.

Torna alla vittoria il Valencia che trova il goal vittoria con Almeida nel difficile match esterno con il Granada (0-1).

Situazione di classifica e forma

Con la vittoria in casa dell’Almeria, l’Osasuna si è portato a quota 39 punti, in una posizione di classifica decisamente tranquilla e al riparo da possibili sorprese. In particolare, la zona retrocessione appare lontana e questo finale di stagione si preannuncia piuttosto tranquillo. A Pamplona l’Osasuna non può vantare un rendimento esaltante: sono 21 i punti conquistati nelle 14 gare casalinghe fin qui affrontate. Il Valencia, dal canto suo, può legittimamente puntare alla qualificazione per un posto nelle prossime competizioni europee. Ora Hugo Duro e compagni hanno 44 punti in classifica. Fuori casa il rendimento è discreto con 15 punti conquistati in 15 trasferte e 24 reti al passivo.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Per il match di lunedi sera Mister Arrasate non potrà contare sui lungodegenti Unai Garcia e Kike Barja. Qualche problema di formazione anche per Mister Baraja considerato che non saranno della partita gli infortunati Yaremchuk, Gayà e Diakhaby.

Il nostro pronostico

Il posticipo di lunedi sera tra Osasuna e Valencia rappresenta il match conclusiva della trentunesima giornata del massimo campionato spagnolo. Il pronostico appare, sin da subito, piuttosto difficile. I padroni di casa non hanno particolari obiettivi da raggiungere Sono ormai pressoché salvi e debbono limitarsi a guadagnare qualche punticino di qui fino a fine stagione. Qualche velleità in più ce l’hanno gli ospiti, ancora speranzosi di poter raggiungere la qualificazione alle prossime coppe europee. Le due compagini raramente regalano sprazzi di grande calcio. A nostro avviso sarà un match tirato e avaro di grandi emozioni. Per questo motivo, noi consigliamo la Combo X2 + Under 3,5.

Pronostico: Combo X2 + Under 3,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version