Pronostico Osasuna – Granada del 20 ottobre. Venerdì sera, allo Stadio El Sadar di Pamplona, prende avvio il decimo turno del massimo campionato spagnolo. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
L’Osasuna è reduce da una sonora sconfitta al Santiago Bernabei ad opera di un Real Madrid irrefrenabile (4-0 per i blancos).
Sorte differente, invece, per il Granada che è riuscito a frenare il Barcellona in casa (2-2). Grande rammarico per gli uomini di Mister Paco Lopez che conducevano per 2-0 grazie ad una doppietta del gioiello Bryan Zaragoza. Ci ha pensato Sergi Roberto a pochi minuti dalla fine a ristabilire il punteggio in parità.
Situazione di classifica e forma
L’Osasuna è attualmente a quota 10 punti in classifica dopo 9 gare disputate. Al passivo, la compagine di Mister Arrasate ha collezionato ben 14 reti. A Pamplona, peraltro, finora ha disputato 4 match ottenendo un solo pareggio e 3 sconfitte. Non va meglio al Granada, penultimo a 6 punti e con un solo punto ottenuto nelle 4 gare esterne fin qui disputate (dove ha subito addirittura 12 reti!).
Indisponibili: infortunati e squalificati
Mister Paco Lopez non potrà contare sugli infortunati Victor Diaz e Raul Fernandez. Qualche assente anche tra i padroni di casa: Mister Arrasate non avrà a disposizione Mojica, Unai Garcia, Arnaiz e forse anche Moi Gomez.
Il nostro pronostico
L’anticipo di venerdì prossimo tra Osasuna e Granada vede affrontarsi due compagini alla disperata ricerca di punti. I padroni di casa non hanno avuto un avvio di stagione brillante come quello dello scorso anno. Probabilmente mancano i gol del Chimy Avila, ancora non in condizioni eccellenti. Gli ospiti finora sono stati un disastro nei match esterni e contano di invertire la rotta proprio a cominciare dalla trasferta di Pamplona. Noi, tuttavia, pensiamo che l’Osasuna abbia qualcosa in più sotto il profilo qualitativo e crediamo che possa ottenere una vittoria (peraltro, sarebbe la prima davanti al proprio pubblico). Consigliamo il segno 1.
Leggi tutti i pronostici di oggi